rossoner4ever
Active member
Sul discorso della timbrica sono daccordo anch'io... non è una discriminante per l'acquisto. Anch'io vedo il SUB come un elemento a se stante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie a tutti per i consigli, come sempre obiettivi e precisi. Ho ordinato il Sunfire HRS-12. Un mio amico che lo ha ascoltato, asserisce di essere rimasto letteralmente scioccato.ULTRAVIOLET80 ha detto:.... Di conseguenza, la mia preferenza va per il Sunfire da 12". Penso si abbini alla perfezione con le tue fantastiche RF63.
Non è questione di gusti, ma di risposta in frequenza. Il subwoofer è un elemento molto critico perchè si trova ad operare esclusivamente in un range di frequenze dove il più delle volte un ambiente non trattato va in risonanza. Di timbrica ci sta ben poco: puoi avere un sub woofer con una risposta ultra lineare da 10 a 100Hz (quindi timbricamente perfetto), ma se il tuo ambiente ci aggiunge un + 10db a 80 hz, + 10db a 50hz e cosi via, della risposta lineare di quel subwoofer non te ne fai nulla. E questi non sono casi rari, anzi... Ecco che un ambiente trattato ed un ottimo posizionamento del sub è in grado di fare la differenza molto più dell'acquisto di un nuovo subwoofer di fascia top. Ovviamente il discorso cambia quando all'interno del subwoofer fosse presente un sistema di equalizzazione (quello dei velodyne è straordinario).55AMG ha detto:Che poi entrino in ballo gusti personali nessun dubbio come sempre su questo.
Se non sbaglio la serie HRS non è un progetto di Carver.La tecnologia di Bob Carver pare porti a risultati di tutta eccellenza.
Sabatino Pizzano ha detto:Se ti capita ascolta questo. Oppure passa per casa che te lo faccio ascoltare io![]()
mi dici dove si trovano gli svs in italia?scomed99 ha detto:Gli SVS (tutti) si mangiano a merenda i vari velodyne e sunfire a prescindere dal modello e costano una frazione