• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sub velodyne o kef o...

spillaccio

New member
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del sub per la mia saletta Home Theater, la cui misura è mt. 4,30 x 4,90. La uso l'80% per vedere films in dvd, la restante parte per l'ascolto di musica.L'impianto è composto da diffusori jamo classic 8, sorr jamo artina, sorr post kef iQ1, centrale kef Xq twoC, ampli Harman Kardon avr630, dvd denon 2910.
Mi piace il mio budget è tra gli 800 e i 110 euri, vagliavo l'acquisto di un kef psw 3000 per il motivo di aver il centrale della stessa casa, ma sento spesso parlare dei velodyne. Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche perchè non ho la possibilità ahimè di ascoltarli prima dell'acquisto. Sò infine che è una cosa da tamarroni ma mi piace molto l'effetto da pugno nello stomaco che fanno alcuni sub nei films d'azione.
Confido in un vostro aiuto grazie grazie.

Un sub che lavora come vorresti tu non è assolutamente da tamarroni, ma è un sub che fa bene il suo lavoro. Purtroppo da quando ho cambiato casa, il mio lo devo tenere basso di volume, altrimenti i pugni nello stomaco me li danno i vicini di appartamento :D
P.S.: io ho un velodyne della serie DD. Credo che il piu' piccolo lo puoi trovare usato, rispettando il tuo budget