spillaccio
New member
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del sub per la mia saletta Home Theater, la cui misura è mt. 4,30 x 4,90. La uso l'80% per vedere films in dvd, la restante parte per l'ascolto di musica.L'impianto è composto da diffusori jamo classic 8, sorr jamo artina, sorr post kef iQ1, centrale kef Xq twoC, ampli Harman Kardon avr630, dvd denon 2910.
Mi piace il mio budget è tra gli 800 e i 110 euri, vagliavo l'acquisto di un kef psw 3000 per il motivo di aver il centrale della stessa casa, ma sento spesso parlare dei velodyne. Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche perchè non ho la possibilità ahimè di ascoltarli prima dell'acquisto. Sò infine che è una cosa da tamarroni ma mi piace molto l'effetto da pugno nello stomaco che fanno alcuni sub nei films d'azione.
Confido in un vostro aiuto grazie grazie.
Mi piace il mio budget è tra gli 800 e i 110 euri, vagliavo l'acquisto di un kef psw 3000 per il motivo di aver il centrale della stessa casa, ma sento spesso parlare dei velodyne. Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche perchè non ho la possibilità ahimè di ascoltarli prima dell'acquisto. Sò infine che è una cosa da tamarroni ma mi piace molto l'effetto da pugno nello stomaco che fanno alcuni sub nei films d'azione.
Confido in un vostro aiuto grazie grazie.