Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scomed99 ha detto:Il cavo a 75Ohm serve per veicolare segnali digitali (audio-video), mentre per i segnali analogici è meglio un cavo a 50Ohm.
Ciao
iaiopasq ha detto:Poi regoli il taglio del sub, la fase e il volume in base a orecchio ed esigenze...
chiaro_scuro ha detto:Le 836V sono ben messe in basso e l'inserimento del sub al 90% rovina il loro suono!
Ciao.
iaiopasq ha detto:Per il collegamento, se devi proprio, a questo punto consiglio di collegare
il sub tramite gli ingressi ad alta potenza, lasciando le Focal a lavorare su tutto
lo spettro audio e il sub dai 40Hz in giù, anche se lì sotto farà ben poco...
chiaro_scuro ha detto:Anch'io ho il velodyne cht-12r e anch'io dico che è un gran sub
.....
In basso l'accoppiamento dava una bella spinta ma il suono perdeva di naturalezza. Con la musica pop o elettronica avere la spinta del sub è piacevole ma in ambito jazz e classica la perdita di naturalezza non era affatto piacevole.
Ciao.