concordo roby, ne parlavo altrove.
Non capisco queste paranoie sulle dimensioni, anche io lo aspettavo piu grande, invece è nella media e forse qualche centimetro piu piccolo di altri blasonati subwoofer da 12 pollici con caricamento bass reflex.
Il CHT Q 12 misura 45x38x49, mentre per esempio il klipsch sub 12 è un centimetro piu grande (45x38x50),Klipsch RW12D (49x37x54), b&w asw1000 (46x54x50), Paradigm dsp-3200 (46x35x49), e potrei elencarne altri 100 almeno
Alla fine è la sostanza quella che conta, non capisco questa corsa al piccolo, perciò lo spazio per delle torri immense si trova e per un sub no?
Comunque dalle prime veloci prove questo CHT di sostanza ne ha parecchia, provato con alcuni spezzoni di Godzilla, Cloverfield e Terminator 4, considerando che non è rodato, mi sta soddisfando parecchio, il basso adesso lo sento propio fisicamente, ma mi aspettavo ancora piu pressione.
Nel tratto quando godzilla passeggia per la citta, ad ogni passo mi sobbalza il letto :asd:
anche quando ruggisce per esempio lo sento in maniera viscerale....
Lo scoppio di skynet o il combattimento col t800 in terminator 4 è una grande esperienza di ascolto.
Rispetto al cht 8 c'è differenza, ascoltando i due a confronto , è come se nel primo mancasse qualcosa in basso.
In definitiva, mi reputo ampiamente soddisfatto del cambio.....