Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era proprio quella manipolina li!bongrandrea79 ha detto:sta ad indicarti a che livello hai girato la manopolina dietro (quella che va da DIRECT a 140....o qualcosa del genere).

pegarx ha detto:mah io il mio sub ho messo +10 dall'ampli e poi tengo volume sui 60 dal sub!son io che son sordo o cosa?!bah!
a parte questo avete mai notato se ogni volta che vi entra in funzione il sub prima vi fa un tuc che si nota?un tuc dal sub proprio..!io a volume basso tipo quando gioco la sera lo noto..!e mi da fastidio..!
pegarx ha detto:ma se metto a 0 sull'ampli e abbasso pure il valore sul sub..non lo noto piu il sub!è come se non ci fosse.e poi dipende anche dal volume delle casse credo..il mio fronte è a 0 piu o meno.
pegarx ha detto:ma se metto a 0 sull'ampli e abbasso pure il valore sul sub..
Ciavatta ha detto:Sicuramente va a gusti personali, ma posso dire che dopo aver preso il velo un po' a scatola chiusa sono rimasto piacevolmente sorpreso,
pegarx ha detto:... se non metto a volumi alti io non lo noto...