Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Exactly, proprio lui, ed anche la foto di Stigmata è corretta: ne ho ricevuto un piccolissimo lotto sotto Natale, e devo dire che la corrispondenza tra dati dichiarati e reali è notevole.Girmi ha detto:Mi risulta un AE AV12X.
Bella bestia ma non credi che sia un po' sovradimensionato rispetto alle piccole Jensen ed all'ampli di recupero (che scommetterei essere da poche decine di W)?
Infatti: guarda la Le di questo oggetto, e vedrai che permette di arrivare a frequenze più elevate senza mostrare la classica "gobba" dei sub ad elevata induttanza.Io penserei a qualcosa in grado di arrivare anche relativamente in alto, 120Hz-150Hz, dato che credo che quelle Jensen scendano poco.
andrea aghemo ha detto:Il solo driver sì, mentre si sfora di poco se si vuole fare a radiatore passivo; io ci vedo bene un 15" da 1400 grammi, che porta ad un risultato già "devastante" in 60 litri totali solo con 2 0 300W applicati, anche se si può arrivare a circa 500 senza problemi.
Perché? Anzi secondo me sarebbe la posizione ideale, i due divani schermerebbero le pareti laterali del sub (che comunque essendo piene non potranno essere molto belle) e si vedrà solo il lato superiore.Stigmata ha detto:...Immagino che metterlo nell'angolo in basso a destra, tra i due divani e le pareti, sia da escludere, vero?...
Era una delle prime varianti che ti avevo presentato, col tavolino a sinistra del divano (oppure davanti ai due).Stigmata ha detto:Immagino che metterlo nell'angolo in basso a destra, tra i due divani e le pareti, sia da escludere, vero?
Traballare direi di no, ma vibrare si o anche risuonare, ma la posizione del sub cambierebbe poco.Stigmata ha detto:E' abbastanza pesantina, c'è rischio che possa traballare avendo il sub proprio sotto?

Devi essere molto magroStigmata ha detto:Lo spazio tra il divano e il muro, giusto per passare e chiudere la finestra.
...