pela73
Active member
Danik ha detto:Non oso pensare che bestia sia![]()
io siiiiiiiiiii
@ fede
comincio a capire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danik ha detto:Non oso pensare che bestia sia![]()
Ma con le tue possibilità, fornitori, macchinari, ecc…, perché non opti per dell'HDF?pela73 ha detto:io volevo stare sul 25 di mdf e poi fare una struttura di rinforzo all'interno tipo matrix della B&W.
Ma se ce l'hanno al Brico Centerpela73 ha detto:i miei 2 fornitori non hanno hdf …
Girmi ha detto:Corrisponde ad un cubo da 53,4 cm di lato.
Misura interna a cui va aggiunto lo spessore del legno.
Ciao.
Nel JPEG del progetto che ho postato ci sono tutte le misure. Se è lungo lo puoi curvare.pela73 ha detto:tenendo per buono questa dimensione il tubo d'accordo che misure deve avere?
Hai ragione, era un .png.pela73 ha detto:quale JPEG del progetto che hai postato?
Io feci un lavoro simile diversi anni fa, però vampirizzando un vecchio woofer e facendo quindi solo metà del lavoro.pela73 ha detto:… ho un dubbio di come incollare bene bene la sospensione ai dischi in legno o qualsiasi altro materiale,…
Non so cosa intendi per 300.pela73 ha detto:ps. la sospensione di un woofer da 300 è abbastanza?
pela73 ha detto:visto che quest' anno faccio le ferie l' anno prossimo,
e ad agosto penso di avere un po' di tempo per fare qualche ostregata,
mi son detto : << quasi quasi mi faccio un sub che mi sbudelli >>
reflex,cassa chiusa lascio a voi,

Ti hanno dato anche i parametri per caso?pela73 ha detto:ti prego dimmi che si può fare…