pela73
Active member
Danik ha detto:Non oso pensare che bestia sia![]()
io siiiiiiiiiii
@ fede
comincio a capire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Danik ha detto:Non oso pensare che bestia sia![]()
Ma con le tue possibilità, fornitori, macchinari, ecc…, perché non opti per dell'HDF?pela73 ha detto:io volevo stare sul 25 di mdf e poi fare una struttura di rinforzo all'interno tipo matrix della B&W.
Ma se ce l'hanno al Brico Centerpela73 ha detto:i miei 2 fornitori non hanno hdf …
Girmi ha detto:Corrisponde ad un cubo da 53,4 cm di lato.
Misura interna a cui va aggiunto lo spessore del legno.
Ciao.
Nel JPEG del progetto che ho postato ci sono tutte le misure. Se è lungo lo puoi curvare.pela73 ha detto:tenendo per buono questa dimensione il tubo d'accordo che misure deve avere?
Hai ragione, era un .png.pela73 ha detto:quale JPEG del progetto che hai postato?
Io feci un lavoro simile diversi anni fa, però vampirizzando un vecchio woofer e facendo quindi solo metà del lavoro.pela73 ha detto:… ho un dubbio di come incollare bene bene la sospensione ai dischi in legno o qualsiasi altro materiale,…
Non so cosa intendi per 300.pela73 ha detto:ps. la sospensione di un woofer da 300 è abbastanza?
pela73 ha detto:visto che quest' anno faccio le ferie l' anno prossimo,
e ad agosto penso di avere un po' di tempo per fare qualche ostregata,
mi son detto : << quasi quasi mi faccio un sub che mi sbudelli >>
reflex,cassa chiusa lascio a voi,

Ti hanno dato anche i parametri per caso?pela73 ha detto:ti prego dimmi che si può fare…