peppe69
New member
Ordinarto Lunedi il 12.17 arrivato stamattinanel fine settimana iniziano le prove........per ora ho visto solo la scatola, enorme e pesa un botto........forse ci sono dentro i mattoni
![]()
Facci sapere le tue impressioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ordinarto Lunedi il 12.17 arrivato stamattinanel fine settimana iniziano le prove........per ora ho visto solo la scatola, enorme e pesa un botto........forse ci sono dentro i mattoni
![]()
Scusate, che differenza c'è tra il cavo a Y e il cavo RCA normale? Nel mio caso ad esempio , con l'XTZ Cinema 1X12 avrei dei vantaggi a collegarlo col cavo a Y rispetto al cavo singolo normale? (con un Denon X4200). Grazie.
Ragazzi mi inserisco qui perché avrei voluto comperare un subwoofer su un noto sito ma sia sulla piattaforma .de che in quella .it mi dice che non spediscono nelle isole italiane, nello specifico: "Consegne nelle isole italiane. Non possiamo spedire nelle isole e in alcuni comuni costieri alcuni articoli che contengono sostanze infiammabili, p..........[CUT]
Sinceramente non ti seguo, ma XTZ non spedisce in sicilia? Non credo proprio
Ciao, il cavo a Y ti aumenta di qualche db il segnale in ingresso, in poche parole se aggiungi un secondo rca aumenta il volume del sub, 2o3 db più o meno, io ce lo a Y . Vedo che hai XTZ 1x12, ti invito a dire la tua esperienza di ascolto con questo sub alla discussione ufficiale dell'1x12, e buona cosa condividere queste informazioni, e sapere da..........[CUT]
Io ti direi di lasciare da parte la teoria ed ascoltarli, alla fine conta quello
Io lo uso cosi, ma tu prova e vedi, io per quello ho la funzione sul Denon, strano che tu non la hai, audyssey LFC
Allora prova