primula
Sospeso
Fai bene.sbrix ha detto:Polk Audio mi rifiuto per principio!![]()
Se vuoi aspettare fra una quindicina di giorni avrò modo di provare in boston XB-4 per 7gg ti saprò dire come va con le mie klipsch RB-51.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai bene.sbrix ha detto:Polk Audio mi rifiuto per principio!![]()
Direi ottima scelta di subwoofer bassi profondi e precisi prezzo in Italia esageratamente alti +750,00€. Prova a chiedere a questo venditore se cè l'ha. Io non ho fatto una ricerca accurata sono riuscia a trovare il modello inferiore RW-10D ottimo anche questo tu chiediMostrilla ha detto:Ciao, entro anch'io nella discussione, ed ho bisogno di alcuni suggerimenti: ho intenzione di sostituire alcuni (se non tutti) componenti del mio impianto Ht ............lo rw-12d
Direi ottimo cambiamentro...tra le B2 e le F1 cè molta differenza acustica. I bassi li sentirai molto ma molto di più. Sono diffusori che danno delle soddisfazioni molto più alte fispetto alle B2. Le B2 le potresti mettere dietro usarle come sorround.sbrix ha detto:Ciao amica Primula, hai nuovi suggerimenti per il mio futuro Sub?
Forse cambierò anche le B2 con le F1.....sempre valido il Boston o qualche altro suggerimento?
Non riesco a sentirlo in azione, mediaworld ce l'ha ma nessuno mai c'è per ascoltarlo!
Scusa per chè non passi alla serie Reference?sbrix ha detto:Forse cambierò anche le B2 con le F1.....!
Alternativa a Boston solo I.L. serie HC buon rapporto qualità prezzosbrix ha detto:E poi non è detto che avere il soldi obbliga a spenderli........
Se trovate alternative da suggerire al Boston sono pronto a recepire, ma non volate troppo alti che su fa freddo!
sbrix ha detto:Sinceramente per quello che mi serve e l'utilizzo è anche troppo quello che sto comprando.......se ti fai prendere dalla mania di migliorare sei morto! C'è sempre qualcosa di migliore......
Ancora con queste Indiana!imax1974 ha detto:Alternativa a Boston solo I.L. serie HC buon rapporto qualità prezzo
oggi ho collegato il sub Boston XB4 anche con le mie klipsch RB-51 va benissimo il basso si unisce perfettamente con quello riprodotto dai diffusori.sbrix ha detto:Appena posso poi vado sul sub, se non trovo di meglio a quella cifra penso il Boston, l'ho visto da mediaworld sembra carino ma non c'è mai un addetto che te lo fa sentire...UFF!