Sub klipsch!! Qualè pero??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morrocoy ha detto:
Anche io sono d'accordo con Marione: ho un RSW-12 e devo dire che è eccezionale.
ma il klipsch RSW-12 è tutto un altro sub e da 12" 30cm di woofer 600W di picco molto più costoso!!!
La differenza ci sarà sicuramente rispetto al modello KSW-10.

Giova3419 ha detto:
Veramente sono 625W RMS e (se non ricordo male) 2.400 di picco o giù di lì, ma sto andando a memoria...;)
Si hai pefettamente ragione non si può paragonare con la serie KSW non cè confronto quello intendevo dire.
penso che sia fuori budget per sbrix

sbrix conferma....nettamente fuori budget! Max 200 euri...(ovviamente in germany..qui i prezzi sono il doppio e poi ci spiegheranno perchè farci portare i soldi agli altri paese!)...nuovo od usato che sia!

sbrix ha detto:
sbrix conferma....nettamente fuori budget! Max 200 euri...(ovviamente in germany..qui i prezzi sono il doppio e poi ci spiegheranno perchè farci portare i soldi agli altri paese!)...nuovo od usato che sia!
iniziamo a dire che già l'iva è inferiore in DE quindi un bel risparmio su acquisti di un certo costo.
Poi forse i venditori Italiani vogliono guadagnarci un pò troppo specie sui prodotti elettronici non si accontentano come quelli tedeschi.
Nel contattare un venditore italiano gli facevo notare che lo stesso prodotto in DE costava la metà chiedendo spiegazioni in merito, mi rispondeva che evidentemente il venditore tedesco era in vena di regali se potevo dargli in nome e numero tel. che ne avrebbe acquistato un centinaio. Poca professionalità! cè da :cry: :cry:

Oltre a quello che avete detto, probabilmente i distributori tedeschi, potendo contare su numeri maggiori, sono in grado di ottenere prezzi migliori dai produttori e quindi di praticarne di migliori ai rivenditori, il che si traduce in prezzi più bassi agli utenti finali (noi)

Ma abbassando i prezzi conseguentemente aumenterebbero anche le richieste/vendite dei prodotti...ma vabè torniamo al discorso che meglio non parlare di questo paese va!

Me lo compro sto Boston? Ma suona bene per il cinema?

P.S. da mediaworld il sub xb2 € 250...no comment!!!!

sbrix ha detto:
Ma abbassando i prezzi conseguentemente aumenterebbero anche le richieste/vendite dei prodotti...

Certo, ma il piccolo negoziante non può vendere a 8 ciò che paga 10... Per le grandi catene già è diverso, perché possono decidere di distribuire diversamente i margini di guadagno, ripartendoli tra i vari prodotti...

Va bè, basta che sto andando O.T.;)

per tutti:
il tema della discussione è Sub klipsch, in realtà, però divagazioni su altri sub vanno bene ancora, ciò che non va bene sono continue divagazioni sul confronto prezzi Italia - resto del mondo.
Per parlare di ciò, aprite una discussione apposita restando comunque nei limiti del regolamento. Anche se credo che in giro per il forum discussioni di tal fatta ne troverete più di una.
ciao

Giova3419 ha detto:
Io no, ma dalle caratteristiche dichiarate non mi pare un gran sub. Al di là della potenza e del resto, scende pochino...
Infatti non si può avere tutto nell vita specie se si vogliono spendere 200€.... per questa somma il boston ci vale sicuramente cosa compri con 200€? nulla! almeno spendi poco non hai un prodotto performande ma almeno suona forte.
Se sai altre alternative su qusta cifra superiore al boston dille! sbrix sarà contentissimo:D

imax1974 ha detto:
...per questa somma il boston ci vale sicuramente cosa compri con 200€? nulla!

Giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione. Ma il thread era partito chiedendo consiglio su quale sub comprare tra i Klipsch KSW-12 ed il Sinergy Sub-12.

Ora, se la domanda è diventata: cosa acquisto per 200 Euro, di meglio rispetto al Boston?

La mia risposta sarà: non lo so.

Se invece la domanda è rimasta la stessa dell'inizio, soltanto estesa anche al Boston, allora la mia risposta sarà: tra i 3, io acquisterei il Sinergy sub-12, secondo me il più performante tra quelli citati...;)

Certo che mi consigli il synergy sub 12 è il più costoso e nuovo!
La domanda non si limita al boston.....magari qualche sub per caratteristiche ben si abbina alla timbrica klipsch....oltre che allo stesso kliipsch ovviamente!!

P.S. però con buon rapporto qualità prezzo...a spendere tanti eurini è facile.....difficile scegliere quando sono un pò meno!
:D

Giova3419 ha detto:
Giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione. Ma il thread era partito chiedendo consiglio su quale sub comprare tra i Klipsch KSW-12 ed il Sinergy Sub-12.

Ora, se la domanda è diventata: cosa acquisto per 200 Euro, di meglio rispetto al Boston

oh non si può uscire un attimo fuori tema.
Da una domanda posta è nata una discussione che si è evoluta anche nel capire se boston si avvicina come suono alle klipsch spendendo una sommetta non esagerata in alternativa al sinergy che sicuramente si addice è buono ottimo ed altro.
Ma se non si dispone di una cifra cosi alta perchè non consigliare qualcos'altro che si possa avvicinare alle klipsch.
Poi a quanto pare il post è stato aperto da imax che se non sbaglio si è tolto i dubbi trai i due subwoofer della klipsch scartando la serie KSW in quanto vecchiotta.
Allora o si apre un altro thread boston oppure si continua a scrivere su questo.
Cerchiamo un attimo di dare consigli seza applicarci troppo alla lettera.... tutto sommato questo thread stà andando avanti con circa 72risposte.

sbrix ha detto:
Certo che mi consigli il synergy sub 12 è il più costoso e nuovo!
La domanda non si limita al boston.....magari qualche sub per caratteristiche ben si abbina alla timbrica klipsch....
:D
Hai dato un occhiata a polk audio in alternativa a boston se non ti convince? ci sono dei sub economici che suonano bene! non saprei se si avvicina alla timbrica delle klipsch prova a vedere se qualcuno sul forum ha questo sub.

imax1974 ha detto:
Hai dato un occhiata a polk audio in alternativa a boston se non ti convince? ci sono dei sub economici che suonano bene! non saprei se si avvicina alla timbrica delle klipsch prova a vedere se qualcuno sul forum ha questo sub.
Meglio boston come timbrica si avvicina moltissimo alle klipsch!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.