sub-field drive, questo sconosciuto...

interessante.....e' una sequenza di "Faces of the crowd".......
Proprio questa sera avevo l'intenzione di vederlo!!!!
Buoni sdoppiamenti a tutti....:D

Il maggiordomo....un paio di ciffoli!!!
Mi hai preso per il naso...managgia......(e' sempre il maggiordomo....ah,ah,ah....e' un classico...porc...ebete che sono.)
Allora...il film (DVD PAL)... (in qualsiasi panning destra-sinistra,sinistra-destra,alto-basso e viceversa) era inguardabile...se non ci si focalizza sui soggetti /oggetti principali.
Qualsiasi film a 24p (microscatti a parte),50 interlacciati o meno,60 interlacciati o meno,risentono senza "pesante" compensazione del moto "fotografico",di una distruzione unica dell'immagine.(almeno quello che ho sempre percepito)
Anche il mio fido crt Sony PVM2730QM si "scassa" alla grande......
Dubito che il subfield 600hz o il focused sub-field drive di Panasonic possa tanto senza interpolazione......

Infatti è così: è materiale che presenta motion blur all'origine, non si può di sicuro pretendere che un display lo mandi a video con più dettagli di quelli che sono contenuti nella sorgente.

Infatti....puo' rendere particolarmente "nervosi" una volta "acquisito" la cosa.
Purtroppo non sono le 1080 linee risolte che mi/ci cambiano la vita......
Il "blur" c'e',gli sdoppiamenti pure...piu' o meno pesantemente in qualsiasi film.......
Porca miseria.........

probabilmente sono fatto male io , ma sinceramente non so come la gente possa trovare acettabile di vedere un film cosi

beh meglio per loro , vivono sereni