Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?
E non erano niente male dei mostri di sub. Io ascoltati .ora c è solo il DB1 , prima ASW 865,ASW 855, ASW 825
Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e u..........[CUT]
Un'amico lo vendeva ma è grosso anche se è un bel mostro mi sono accontentato dell'Ottimo mio velodyne senza pentimento. Ora non ricordo se era il mod. asw 825 so costava tanto. Non so se lo ha ancora o se è riuscito a venderlo,io lo proposi sul forum .Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.