• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sub b&w seri 800

stam

Member
Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?

il db1 3200...l'ho solo visto-guardato bene all'ultimo tav - proprio ultimo- perche' interessato ma non era attaccato ..dico io si porta un sub novita' e si quasi nasconde, mah...piuttosto piccoletto e di costruzione, diciamo , diversa dal normale..cmq b&w non e' mai stata il max sui sub questo magari si difende

Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?

Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e un basso improvviso mi fece saltare in aria. Io sinceramente della B&W apprezzo tutto senza dubbi ,ma per scelta economica misure dei sub ho scelto l'ottimo velodyne senza pentimento e costa un bel pò meno.

non metto in dubbio che siano stati dei mostri , anche perche' mai sentiti , mi sono fermato all' asw 4000 ma mostri rispetto a quali altri ? x curiosita' .. pero' i fatti sono che non che ce ne siano tanti in giro

Io non faccio confronti ma li metto tra i miglior sub in circolazione . Il prezzo si era altissimo ma come sub nulla da dire. Io li ho ascoltati e so cosa dico il modello ASW 825 ricordo nel 2007 lo ascoltai insieme a 5 805s con amplificazione Primare . Poi i 2 ct come già detto si possono ascoltare ancora oggi in una bella saletta preparata e molto costosa in un'impianto top.Se sei di queste parti poi ti posso dire dove a Monza.

sono di padova pr. ma se ne vale la pena...in effetti un 3 anni di anni fa' cercavo nell'usato un 825 ma non si trovava..resta da capire se perche' pochi in giro o perche' chi ce li ha se li tiene ...cmq tutto andrebbe confrontato per capire su che livelli si sta' , max sarebbe nella propria sala

Io possiedo l' ASW855 semplicemente fantastico, scende in frequenza e spinge come un mulo, eccezionale ma è indubbio che costa e questo certamente è il motivo della scarsa diffusione nonostante se ne trovino ancora di nuovi.

Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e u..........[CUT]

Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.

Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.
Un'amico lo vendeva ma è grosso anche se è un bel mostro mi sono accontentato dell'Ottimo mio velodyne senza pentimento. Ora non ricordo se era il mod. asw 825 so costava tanto. Non so se lo ha ancora o se è riuscito a venderlo,io lo proposi sul forum .