Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?
E non erano niente male dei mostri di sub. Io ascoltati .ora c è solo il DB1 , prima ASW 865,ASW 855, ASW 825
Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e u..........[CUT]
Un'amico lo vendeva ma è grosso anche se è un bel mostro mi sono accontentato dell'Ottimo mio velodyne senza pentimento. Ora non ricordo se era il mod. asw 825 so costava tanto. Non so se lo ha ancora o se è riuscito a venderlo,io lo proposi sul forum .Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.