• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STUFO DEL DECODER SKY,é ORA DI CAMBIARE!

• Autore discussione Autore discussione Crio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Crio

New member
:mad: ragazzi dopo mesi che utilizzo il decoder amstrad di sky,sia per bassa che alta definizione,mi sono letteralmente stufato dei problemi che puntualmente si verificano con suddetto decoder,immaggini che scattano perdita di segnale,impallamento!:incazzed:A detta di sky non vedono il motivo di passarmi il pace,visto che secondo loro i 2 ricevitori sono identici:rolleyes: :rolleyes: ,allora vi chiedo il miglior decoder che esista in commercio che possa far visualizzare sky in maniera decente,ovviamente non precludendo sky in hd:) grazie

beh, se non funziona bene modi per farselo cambiare ce ne sono diversi...:rolleyes:

Ultima modifica:
ad esempio, quali metodi??
anche a me SKY non vuole cambiare dandomi il Pace.

Ma è proprio impossibile acquistarlo?

Ho il Pace Sky HD originale (815) da quasi due anni, non credo ci siano differenze qualitative con l'Amstrad.

Attenzione,LEGALMENTE parlando i decoder forniti da Sky sono gli unici autorizzati a leggere le smart Sky Italia...

ho un amstrad da due anni e non ho mai avuto alcun problema. provato per curiosita' il pace 820 acquistato in e-bay risultati pessimi. mi tengo il primo

ma le caratteristiche specifiche dei decoder dove si possono ricercare??????nei siti di ciascun modello??????....da quello che ho capito non esiste la possibilità di fruire di un'altro decoder che sfuttasse la scheda sky hd.....

il dreambox non è illegale se si usa con la propria carta di sky.
ognuno è libero di comprarsi il decoder che vuole c'è ne sono di decoder in hd. vedi humax, ip-box 9000s hd, clarke tech 5000hd,dreambox 800 hd

@Steven62

Vero ... ma emulare una CAM NDS o programmarne una universale con firmware che ne renda possibile la lettura non è legale in quanto l' amato canguro :rolleyes: (chè proprietario del sistema di codifica NDS) non ha concesso ne mai concederà ad alcuno i diritti e l' autorizzazione di far funzionare il sistema in prodotti differenti da quelli che può distribuire (e controllare direttamente) e dato che senza questo piccolo particolare le carte NDS non le leggi.... per proprietà transitiva nessun ricevitore a parte quello di Sky è ufficialmente utilizzabile per vedere SKY... e qui si potrebbe chiudere la discussione...

Ah giusto per la cronaca... se non erro la Amstrad è stata rilevata dalla News Corporation... quindi aspettiamoci in tempi abbastanza brevi un monocolore Amstrad a livello di Skyfobox :cry:

Ciao

Ultima modifica:
E' cio' che intendevo dire nel mio precedente intervento.Il fatto che tu tecnicamente possa farlo non vuol dire che legalmente ne sei autorizzato.E' il monopolio,ragazzi.

Ma, mi sbaglio, o tempo fa Sky aveva perso una causa intentata da un avvocato bolognese proprio al riguardo la possibilità di usare decoder di terzi?...

GIANGI67 ha detto:
E' cio' che intendevo dire nel mio precedente intervento.Il fatto che tu tecnicamente possa farlo non vuol dire che legalmente ne sei autorizzato.E' il monopolio,ragazzi.

L'arroganza e la situazione di vera dittatura che Sky ha nei confronti del cittadino fanno si' che non adotterei Sky neanche con la pistola puntata alla tempia.
PER PRINCIPIO.
Oltretutto con CANONI che nel corso degli anni della NOSTRA vita sono tutt'altro che trascurabili.
Se si permettono di disturbarci a casa nostra con telefonate invadenti e' perche' hanno trovato il filone d'oro.
Esistono anche trasmissioni gratuite da decenni in tutta europa (con la grande occasione offerta di poter imparare un po' di francese/tedesco/inglese) senza dipendere da gente arrogante e che ride alle nostre spalle,come quella.
Buona sudditanza a tutti....o meglio...a chi vuole.

Non ti do torto.Un paio di settimane fa Sky e' stata tirata in ballo da parecchie persone a "Mi manda Raitre" per disservizi vari e bollette doppie.Non si sono neppure degnati di rispondere.

Se si permettono di disturbarci a casa nostra con telefonate invadenti e' perche' hanno trovato il filone d'oro

Fossero solo quelli di sky! E' uno stillicidio continuo a 360 gradi, farsi cancellare da elenchi Telecom è la parola d'ordine.

Giangi, ho visto anch'io quella puntata e la risposta faxata dal "portavoce" di Sky, mi ha lasciato interdetto.

Se proprio non te lo vogliono cambiare perché ritenuto funzionante si può sempre fare in modo che gli capiti un incidente:D :D :D il problema poi e' riuscire a farsi dare il pace

PynkyZ ha detto:
tempo fa Sky aveva perso una causa intentata da un avvocato bolognese proprio al riguardo la possibilità di usare decoder di terzi?...

certo ma non se ne fece nulla perchè mancava l'azione legale collettiva!!!

da giugno sarà finalmente disponibile anche nel bel paese la CLASS ACTION ed è li che noi consumatori dobbiamo farci sentire!!! solo noi possiamo tentare di porre fine a questa dittatura monopolista!!!!

personalmente trovo sensato il fatto che SKY dia in comodato d'uso un suo decoder dalle prestazioni scadenti, questo perchè al 90% dei clienti non interessa per nulla avere qualità maggiore. Ma è anche giusto che chi vuole un prodotto più performante possa farlo senza problemi!!
è un po come se per decodificare il DTS ti obbligassero ad usare il kit 5.1 da 50 euro che vendono al supercoop e ti precludessero la possibilità di usare un sintoampli da 1000 euro!! oltre al danno verso il consumatore appassionato che pretende qualità c'è anche quello subito dalle aziende produttrici di ricevitori di qualità, che si vedono preclusa l'opportunità di guadagnare nuovi clienti!!

Ultima modifica: