• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Studio Master 24bit in omaggio da Linn

ottimo! Si può scaricare anche senza registrarsi al negozio online? grazie
No. La registrazione è indispensabile.

Sto iniziando poco a poco a conoscere la discografia Linn. Sarebbe molto bello poter mettere insieme un piccolo album da utilizzare per l'analisi. Per la prossima compilation, accettiamo consigli.

Nel frattempo, passate parola ;)

Emidio

Emidio, qualora tu non li abbia già posso uploadare su google drive le collezioni natalizie 2013 e 2015, tutte in Studio Master FLAC. Saranno circa una trentina di brani, quindi parecchi GB ma ho la fibra e ci metto un attimo. ;)

Ti ringrazio ma non credo che tu possa redistribuirli. Dovrebbe essere nel "disclaimer" che hai accettato quando ti sei registrato al sito.

Ho fatto il loghin sul sito Linn ed ho "acquistato" i files gratuiti da scaricare. Però utilizzando il loro programma non riesco a scaricare i files. C'è da usare qualche codice particolare?