strano rumore a volumi alti

eh si! girano proprio! mi sono stufato e vorrei farmi qualcos'altro tipo il modello nuovo o l'unico simply 2 anniversary, non è possibile che 2/2 sono usciti difettosi...
Ora però ho paura che le klipsch hanno subito danni, voi che pensate?

eh si! girano proprio! mi sono stufato e vorrei farmi qualcos'altro tipo il modello nuovo o l'unico simply 2 anniversary, non è possibile che 2/2 sono usciti difettosi...
Ora però ho paura che le klipsch hanno subito danni, voi che pensate?
porta tutto dal rivenditore e provatelo insieme l'impianto.....anche con altre elettroniche.

Ciao a tutti, non so se è lo stesso problema, ma anche sulle mie B&W se alzo il volume dell'amplificatore oltre metà corsa sento un tac tac tac tac veloce e continuo, lo fa anche senza che io metta nessun brano in esecuzione, ma.........solo se ascolto da pc tramite l'uscita digitale della scheda audio integrata, e presumo sia quella il problema, anche se il PC è spento!, mentre se stacco il cavo digitale il rumore sparisce.

PS.Dimenticavo, oltre alle B&W 604 come DAC uso quello interno del lettore CD audio analogue maestro e come pre+finale sempre degli audio analogue, donizetti e bellini, ho provato anche a cambiare cavo ma nulla non va via, ergo, mi sa che devo comprare una scheda audio decente.

Ultima modifica:
@ maabus
Ragionevolmente dovrebbe essere proprio la scheda del PC. Trovo particolare il fatto che il fenomeno si manifesti anche a PC spento. Farei una prova anche con un'altra sorgente digitale.
Ciao, Enzo

Ultima modifica:
l'amplificatore qual'è? a me il venditore ha detto che è un problema dell'amplificatore perchè si è ripresentato parecchie volte
cmq ho scelto il valvolare della copland! conoscete?

@ maabus
Ragionevolmente dovrebbe essere proprio la scheda del PC. Trovo particolare il fatto che il fenomeno si manifesti anche a PC spento. Farei una prova anche con un'altra sorgente digitale.
Ciao, Enzo

ciao, si è molto strano che si manifesta anche a pc spento.

non ho a portata di mano un'altra sorgente digitale quindi non posso provare a fare altro, ma come detto se stacco il cavo tutto sparisce, non credo sia un problema del DAC interno al lettore CD, o almeno spero...

Penso che con l'ottima efficienza dei tuoi diffusori anche la pressione acustica non sarà proprio poca (a meno che il punto d'ascolto non sia troppo distante dai diffusori) d'altronde il tuo bel Copland dà ben 50 W/ch.
Si sono risolti i rumori strani ad alto volume?
Ciao, Enzo.

Ultima modifica: