quindi stai cercando di prepararmi al fatto che la ritenzione non se ne andrà ?
poi non prenderla a male, ma sei certo che il tuo metodo empirico secondo cui le cose non peggiorano funzioni veramente ?
io da bravo maniaco compulsivo dei dettagli, ho paura a mollare, prima di ritrovarmi a vedere la tv come se stessi navigando in mezzo a 200 messaggi pop-up.....
e non dimentichiamoci il discorso durata: purtroppo, non credo che, anche volendo, avrò la possibilità economica di cambiare tv prima di qualche anno.
quindi, non posso permettermi di distruggerlo, a meno di volermi rimettere a guardare un 32" lcd di fascia media.....
poi scusa, però tu hai anche affermato prima che a te le ritenzioni sono sempre sparite.
ok che io sono particolarmente sfigato (grande pregio eh, se mi paghi molto te lo lascio a malincuore....), però ritrovarmi cazziato per una volta in cui anzichè fare il matto del lavaschermo, l'ho fatto solo per metà.....
passando poi a dettagli puramente tecnici:
se usando la lente di ingrandimento come dici te si riskia l'infarto, a me viene da pensare che le qualità del plasma se ne vadano a farsi benedire.
e se è così, a sto punto non capisco più il senso del plasma....
bah.......sono entrato in depressione