Stop all'add-on HD DVD Xbox 360

Mica tanto sicuro... si parla solo di eventuali contatti...
Io comunque tengo ancora le dita incrociate....

Smentita ufficiale Microsoft

Non abbiamo alcun progetto legato all'introduzione del Blu-Ray e al momento non abbiamo fatto alcun annuncio di questo tipo. I giochi sono il vero motivo per cui i videogiocatori acquistano una console e proprio per questo motivo rimarremo focalizzati sul nostro vero obbiettivo, ovvero quello di fornire il parco titoli più vasto e vario dell'attuale panorama videoludico."

Fonte spaziogames

Mi chiedo se sarà come le smentite warner e i comunicati toshiba in cui dicevano di continuare a credere nel supporto hd dvd.

Melkor ha detto:
Smentita ufficiale Microsoft: "I giochi sono il vero motivo per cui i videogiocatori acquistano una console"

Si, ai tempi del Mega Drive e del SuperNES.
Parlassero per se senza generalizzare troppo, io personalmente sono un grandissimo appassionato di cinema e non ho mai comprato un lettore DVD Stand-Alone. Perchè mai dovevo farlo? Prima i DVD me li vedevo con l'XBox, ora me li vedo con PS3 e 360, ora i BD me li vedo sulla PS3. La mia camera oramai è diventata una centrale termonucleare, preferisco fare a meno di "attrezzature" superflue.

Trailbreaker ha detto:
Si, ai tempi del Mega Drive e del SuperNES.

Non pare visto che la Nintendo Wii ha sverniciato sia la PS3 che l'Xbox...ed è solo una console per giocare.

Cmq sia la versatilità della PS3 potrà esser l'arma per recuperare un pò di terreno; ma non creto per raggiungere la Wii!!!

Anch'io sono in disaccordo. Ad esempio ho preso la 360 per giocare. I dvd li guardo col lettore stand-alone anche se la 360 deinterlaccia meglio. L'add-on l'ho preso dopo.