Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Stop all'add-on HD DVD Xbox 360

di sabatino pizzano, pubblicata il 25 Febbraio 2008, all 18:52 nel canale HT

“In una nota Microsoft annuncia l'interruzione della produzione del lettore HD DVD previsto come accessorio esterno per la propria console di ultima generazione”

Come era facilmente prevedibile, alla luce del recente annuncio di Toshiba di porre la parola fine al suo HD DVD e il conseguente commento "freddo" di Microsoft, il colosso di Redmond ha annunciato l'interruzione della produzione dell'HD DVD add-on per Xbox 360.

Per mezzo di un laconico comunicato stampa, Microsoft ha fatto sapere che il suddetto accessorio verrà, in pratica, eliminato dal listino degli accessori previsti per la console Xbox 360. La stessa casa americana, però, ha precisato che continuerà a garantire il supporto tecnico ai propri clienti fino al termine previsto per la scadenza della garanzia.

Fonte: Microsoft



Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Maximum07 pubblicato il 26 Febbraio 2008, 07:55
Prima o poi doveva accadere. Sono curioso di vedere se tireranno fuori l'add-on blu-ray, anche se hanno detto che non lo faranno.
Commento # 2 di: nchiar pubblicato il 26 Febbraio 2008, 10:42
In realtà hanno detto di tutto un pò.Comunque stai sicuro che uscirà.
Commento # 3 di: pyoung pubblicato il 26 Febbraio 2008, 10:48
La Microsoft ha aggiornato il prezzo per i pezzi ancora disponibili: 50 dollari!
Commento # 4 di: sevenday pubblicato il 26 Febbraio 2008, 11:13
O passano al BDisc oppure dovranno cambiare filosofia di console seguendo la strada della nintendo...
Commento # 5 di: Sandman pubblicato il 26 Febbraio 2008, 11:30
e quelli che hanno la elite col lettore integrato?
Commento # 6 di: Frollito pubblicato il 26 Febbraio 2008, 11:37
Originariamente inviato da: Sandman
e quelli che hanno la elite col lettore integrato?


Lettore integrato?

Non esistono Xbox 360 con il lettore hd-dvd integrato...
Commento # 7 di: Lucagfc pubblicato il 26 Febbraio 2008, 11:44
50 dollari...potrebbe essere un ottimo lettore di riserva per noi possessori di film in HD-DVD che ne dite?
Commento # 8 di: Maximum07 pubblicato il 26 Febbraio 2008, 12:40
beh per quella cifra come ennesimo lettore di scorta va bene anche a me.
Commento # 9 di: RickDeckard pubblicato il 26 Febbraio 2008, 17:27
Da oggi il prezzo ufficiale al pubblico in Italia è di € 49,99
Commento # 10 di: Lucagfc pubblicato il 26 Febbraio 2008, 17:35
Mi sa tanto che potrebbe essere un discreto affare....Lo si troverà ancora secondo voi?!?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »