Stop ai sondaggi Spazzatura!

rinorho

New member
Non sarebbe il caso di autocensurarsi nel proporre sondaggi SPAM?

E' comprensibile che certi risultali di alcuni sondaggi possano non piacere... ma su via, benchè il regolamento lo consenta, non possiamo riempire un' intera sezione del forum con, IMHO, inutili domande.

Ciao

Rino

P.S. Spero di non aver turbato la suscettibilità di nessun membro.

Io proporrei un sondaggio per verificare l'utilità di un eventuale sondaggio per la verifica dell'utilità di questi sondaggi.

Attenzione perche' il quesito dovra' essere ben esposto altrimenti si corre il rischio di generare confusione nella testa dell'elettore

Luca

Io direi che un sondaggio si puo' fare solo se hai meno di 20post, cosi i troll non possono indirli.. :D :D :D

Io proporrei di fare un sondaggio per decidere se chi deve decidere quali sondaggi fare sia Emidio o Frattaroli.

Ciao.

scusa ma quali sono i sondaggi spam?????
per quanto futili ai sondagi sul rasoio abbiamo risposto tanti, idem alle votazioni sul più simpatico e non, anche questo un modo x divertrsi un pochino... boh poi se il tema del sondaggio è spiacevole e/o fastidioso per qualcuno ci sono i moderatori...
personalmente non sono favorevole a quanto da te proposto, ma forse dovresti davvero fare un sondaggio...;) ;)

Ultima modifica:
OK, facciamo solo sondaggi che diano solo degli "exit pool" che verranno poi puntualmente smentiti dallo scrutinio delle schede..... :confused:

acris ha detto:
Io direi che un sondaggio si puo' fare solo se hai meno di 20post, cosi i troll non possono indirli.. :D :D :D
ti quoto con simpatia....
sai che trovata......:rolleyes:
Conosco troll con migliaia di post..... :spam: :cool:

Mi sto facendo un autosondaggio per determinare se sono d'accordo o meno su questo sondaggio...................

Un sondaggio in Off-Topic, per sua stessa natura, non ha particolari pretese, per cui, chi non fosse interessato, può evitare di parteciparvi. Forse ha addirittura una funzione "purificatrice" del forum in quanto ci tiene lontani dalle sezioni tecniche nei momenti in cui si ha voglia di scherzare e sparar cazzate. L'Off-topic è lì per questo motivo quindi... ;)

acigna ha detto:
Un sondaggio in Off-Topic, per sua stessa natura, non ha particolari pretese, per cui, chi non fosse interessato, può evitare di parteciparvi. Forse ha addirittura una funzione "purificatrice" del forum in quanto ci tiene lontani dalle sezioni tecniche nei momenti in cui si ha voglia di scherzare e sparar cazzate. L'Off-topic è lì per questo motivo quindi... ;)

avevo scritto che non capivo il senso del discorso. ma ora, dopo aver letto il tuo post per una ventina di volte credo averne afferrato il senso.....

Marco, cosa dirti? E' italiano... A meno che tu non sia un nostro connazionale, non vedo perché tu abbia dovuto leggerlo venti volte :D :D