Stop ai sondaggi Spazzatura!

rinorho ha detto:
Non sarebbe il caso di autocensurarsi nel proporre sondaggi SPAM?

E' comprensibile che certi risultali di alcuni sondaggi possano non piacere... ma su via, benchè il regolamento lo consenta, non possiamo riempire un' intera sezione del forum con, IMHO, inutili domande.
...

ho idea che tu abbia raggiunto il risultato opposto... :rolleyes:
:D

Ah, ecco... si ora ricordo. Era per la questione dei "brogli elettorali" :D :D
Aveva votato e poi voleva cancellare il voto... :D :D

acigna ha detto:
Ah, ecco... si ora ricordo. Era per la questione dei "brogli elettorali" :D :D
Aveva votato e poi voleva cancellare il voto... :D :D
ESATTO!!
Ebbene per cambiar voto ci vogliono una ventina di raccomandate ai punti nevralgici delle redazioni di avmagazine che sono sparpagliate sul continente più delle visite ufficiali per timbro di ricevuta dei vari uffici...tempo un mesetto, al massimo, e il cambio voto è fatto. :D :D
Lorenzo.

no, non havevo gabido guello ghe volevi dire berghè non sono idaliano, buana.. gomungue ancghe ber un idaliano non è fagile gabirlo...

Hai ragione se ti riferisci a persone appartenenti alle residue sacche di analfabetismo ancora esistenti in Italia. Non mi sembrava fosse il tuo caso :D :D

lorenzo82 ha detto:
ESATTO!!
Ebbene per cambiar voto ci vogliono una ventina di raccomandate ai punti nevralgici delle redazioni di avmagazine che sono sparpagliate sul continente più delle visite ufficiali per timbro di ricevuta dei vari uffici...tempo un mesetto, al massimo, e il cambio voto è fatto. :D :D
Lorenzo.

:mbe: :mbe: ma quali venti raccomandate?? siamo andati io ed il notaio di persona da emidio. però non ha cancellato lo stesso il mio voto. infatti gli ho fatto causa, indovinate chi è il mio avvocato???? con lui al mio fianco vinceremo sicuramente !!! sto in una botte de ferro.....

Più che un avvocato ti ci vuole un sacerdote per il rito sacrificale ad EmiDio, solo così, forse, si riesce a fargli cambiare idea su qualcosa... :O :rolleyes:
Lorenzo.

marco00 ha detto:
...sto in una botte de ferro.....
Questa frase la disse anche Attilio Regolo, non è che poi gli andò tanto bene. :p

Specialmente se nella botte ti ci mettono assieme anche l'avvocato. :rolleyes:

Ciao

nordata ha detto:
Questa frase la disse anche Attilio Regolo, non è che poi gli andò tanto bene. :p

Ciao
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

nordata ha detto:

infatti c'era un pò di preoccupazione e di sarcasmo in questo stare nella botte de ferro.....:p
però preferisco rotolare dal dirupo da solo, senza avvcato, all'interno della botte....