• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Stop agli occhiali 3D: il Codacons attacca!

Disgustoso, una vera caccia alle streghe!
Le associazioni consumatori hanno inventato un nuovo capro espiatorio da annientare.
 
Mi viene in mente la scena di "Bianco, rosso e Verdone" in cui Furio chiede informazioni al telefono sul percorso...
 
Viviamo proprio in un Paese dove a partire dai politici per finire con le associazioni dei consumatori sono tutti dei gran buffoni.
 
[CUT]

Comunque se tra gli utenti di questo forum ci fosse un oculista sarei curioso di conoscere il suo parere. Personalmente seono straconvinto che questi occhiali siano dannosissimi se usati a lungo, ma magari mi sbaglio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo dare dei buffoni alle associazioni di consumatori non serve a nulla (sono più forti di "noi"), quello che bisogna fare è ricordargli che anche "noi" siamo consumatori. Personalmente gli ho inviato una mail (qui).
 
ma, avete mai guardato un monitor a 60HZ? come le TV crt di qualche anno fa???...bene, adesso ditemi: siete tutti ciechi? no?...ecco, allora nemmeno gli occhialini 3d attivi vi accecheranno...
 
... guerra o non guerra, sarebbe più sensato che tutti si mettano ad un tavolo e tirino delle linee guida per fare dell'informazione a livello nazionale su "pro e contro" ed eventuali "anomalie" del caso.

... così ognuno ha la sua bella paginetta da leggere con tutte le avvertenze e poi sta ad ognuno di noi vedere o no un film in 3D.

... vietarlo secondo me è assurdo perchè tanto poi un a 14 anni va a vederlo lo stesso il film, e non credo che pure nei cinema inizino a chiedere la C.I. o un documento a tutti quelli nelle sale :asd:
 
Top