Sto posticipando l'acquisto di... Suggerimenti

HDready Plasma ottimo prodotto in rapporto a qulità/prezzo.
Ma non mi puoi aiutare nel thread che ti ho indicato in precedenza per il mio problema sul mobile/tv riguardo i piallacci?

sto posticipando l'acquisto......

.......del lettore BD.......perché dal BB sotto casa mia non noleggiano i BRay ci sono pochi titoli e io di norma non compro i supporti ma preferisco noleggiarli...........anche se mi volessi togliere lo sfizio quelli entry level non supportano ancora l'HD DTS e gli altri costano almeno quanto una PS3ed allora la scelta cadrebbe su quest'ultima.......ho ragione vero? vero? :D ;) :)

anch'io sto ritardando notevolmente il passaggio di tutta la mia catena audio-video all'alta definizione.
IL vpr candidato(JVC hd 750) non è ancora disponibile e se ne sa ancora troppo poco.
Stesso discorso per i lettori blu ray candidati tra i top di gamma SONY PIONEER DENON.
Io di sicuro ,visto le cifre in gioco ,non ho intenzione di fare acquisti d'impulso senza test approfonditi che evidenzino le differenze tra i prodotti.
Quindi....attendiamo ancora:(

Ragazzi disdetta!
Vi ricordate che avevo detto che dovevo acquistare con il buono il lettore BD?
Bene... invece mia moglie mi ha fatto comprare un cellulare da regalare a mi suocero per il suo imminente compleanno, un silckepil (si scrive così? Boh!?) e almeno per me un taglia barba per il mio pizzetto.
Totale?180/190€ contro 160€ del buono.
In sostanza dite alle vostre mogli di non venire con voi quando fate acquisti.
:incazzed:

non capisco come mai,considerando che l'audio hd non è praticamente mai in italiano,e che se anche ci fosse dubito che nelle condizioni di ascolto medie si possa apprezzarne la differenza,molte persone badino a questo elemento nell'acquisto dei vari lettori...:confused:

Io non so se si tratta di questo caso, ma molti scaricano Materiale HD con il mulo e poi lo riversano in dvd con decodifica 5.1 (registrato da sky). Almeno, così mi dicono.
Non so la qualità ma così molti fanno e in questo modo hanno le tracce audio HD

Allora..la questione IMHO è molto semplice...se io devo acquistare un nuovo lettore cerco qualcosa che mi dia il massimo per il mio budget di spesa...poco importa se adesso come adesso ho un amplificatore vecchio o non ce l'ho nemmeno...in futuro lo comprerò e allora usufruirò di tutte le features del mio lettore, senza pensare all'upgrade.
Il fatto che in italiano ci siano poche tracce audio HD è irrilevante....è successo lo stesso con i DVD e non appena il BR prenderà piede arriveranno molte più tracce audio italiane in HD (sinceramente parlando mi interessa poco di avere l'audio HD italiano di film degli anni 80-90 in quanto è probabile che abbiano effettivamente poco da offrire di più...ma se penso ai film recenti la cosa cambia notevolmente).
Ultima considerazione: la differenza fra un DD 5.1 e un TrueHD o DTS-HD MA è abbissale in termini di dinamica (è come ascoltare un mp3 a 128 kbps a confronto con un CD) e a livello di spazialità...se poi ascolto con le casse della tv è tutto un altro discorso...