• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sto impazzendo nella scelta del tv.. aiuto!!

blueworld2000
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, dovresti saperlo (non sei esattamente un novizio), sei pregato di prestare più attenzione.

Cos'è una quotatura integrale?

Ma a te piace ancora bleach? all'inizio era carino però adesso è un pò monotono il manga.. sopratutto i combattimenti.. son sempre uguali..

Scusa x l'out tex ma è uno sfogo.. potevano farlo da dio e si son incartati..

-----------------------------------

Nessuno mi risponde.. :(

Non fa nulla blueworld2000 ... se non rispondi non devi chiedere venia..

Non sei obbligato

cmq acquistato a 850 il VX748 ! da 46" appena mi arriva vi dirò com'è; sarà un database per altri utenti utile

Alfa.spica ha detto:
Il 750 samsung è 3D .. preferivo non prenderlo..
in effetti se si potesse escludere il costo del 3D sul c750 sarebbe perfetto....vedi tu... il modello toshiba che hai detto non credo cell'abbia nessuno...vorrà dire che farai da cavia :D

Dadoo ha detto:
con i LED della serie SL/VL puoi soffrire del clouding ma parliamo di canali particolarmente buii .... LCD è più "consolidata" come tecnologia.

Cerca di non confondergli le idee... la dicitura led, come da molti riportato erroneamente, si riferisce al solo sistema di retroilluminazione.
Non è una nuova tecnologia in quanto sempre lcd rimane, solo che si differenzia dal classico sistema di retroilluminazione a lampade.

Darklines ha detto:
Cerca di non confondergli le idee... la dicitura led, come da molti riportato erroneamente, si riferisce al solo sistema di retroilluminazione.
Non è una nuova tecnologia in quanto sempre lcd rimane, solo che si differenzia dal classico sistema di retroilluminazione a lampade.
mi sa che se non intervenivi proprio non si sarebbe confuso...
comunque toshiba non fa pannelli.
per la serie RV/XV733 ad esempio tendenzialmente i 40'' e 46'' montano pannelli samsung

in particolare per la serie 733 vi segnalo i seguenti pannelli (in grassetto il produttore del pannello):
32RV733,32RV743,32RV753-T315HW04 V4 AUO
32XV733,32XV743-LC320WUD-SCG1 LG

37RV733,37RV743,37RV753,37TV743-T370HW03 VJ AUO
37XV733,37XV743-LC370WUD-SCG1 LG

40RV733,40RV743-LTA400HM02 SAMSUNG
40XV733-LTA400HF11 SAMSUNG

46XV733-LTA460HJ04 SAMSUNG

fonte del post qui:
http://www.avforums.com/forums/12685894-post37.html

ma è aggiornato all'anno scorso ed il tuo modello non c'è !

Ultima modifica:
ma l' sv685 che io sappia è il migliore ti tutte.
Ha il grosso svantaggio di non avere il decoder hd, ma per il resto è un full led con local dimming, che io ricordi è stata una delle migliori tv fatte in quel periodo e credo sia superiore all' xv733

@paolobody
sicuramente SV685 una gran bella tv, local dimming.... fosse per me sicuramente lo prenderei , soprattutto e considerato che tanto ci si mette sotto skyHD....al limite un decoder esterno DTT HD si rimedia sempre.

Panasonic TX-P46G30E - GARANZIA ITALIA

887 euro, forse anche a meno altrove.

Un G30 ridicolizza a mio avviso qualsiasi LCD-LED di stessa fascia di prezzo, e direi di qualsiasi fascia di prezzo.

Ho letto i tuoi paletti, ma se vuoi un parere SERIO, prendi quella tv e stop. E' davvero il miglior compromesso se vuoi rimanere sul 46, altrimenti prendi il 50" (consiglio mio) e aggiungi qualcosa (nemmeno tanto, costa poco di più).

Ps: ho appena dato via un 40 led Quattron, un 47 led LG, un 32 led philips, un 55 led samsung, un 55 led 3d sony (nx810), etc..poi, ognuno fa di testa sua ;)

ShinAkuma ha detto:
Un G30 ridicolizza a mio avviso qualsiasi LCD-LED di stessa fascia di prezzo, e direi di qualsiasi fascia di prezzo.

Ho letto i tuoi paletti, ma se vuoi un parere SERIO, prendi quella tv e stop. E' davvero il miglior compromesso se vuoi rimanere sul 46, altrimenti prendi il 50" (consiglio mio) e aggiungi qualcosa (nemmeno tanto, costa poco di più).
ok adesso non esageriamo però .... da come parli sembra che hai trovato la tv perfetta. nessuno mette in dubbio il G30.... però dai, hai un pò esagerato. diciamo che giustamente può essere messo nella lista della spesa ma che ridicolizza un 46c750 o un 46xv733 dubito seriamente....soprattutto in SD.

Ok mail da GENIALPIX (l'ho ordinato il 9 settembre) dicendo che gli ha scritto la casa madre dicendo che non era più in produzione...

Ottima notizia... XD XD (il toshiba 46vl748g) ...

Adesso mi metto alla ricerca di un altro tv da 46 pollici led non 3d che si veda bene in SD....

:(

Ultima modifica:
Ciao Alfa,
normale che non fosse più in produzione .... è dello scorso anno.
Se vuoi veramente quello, rifatti un giro sul trovaprezzi e similari e fai qualche telefonata. Se sarai fortunato troverai qualche rimanenza di magazzino.

:(

Nessuno ce l'ha più... hanno il 733 ma sembra vecchio...

Ora ho visto d carino il philips 46pfl8605 a 999 euro.. spero sia buono..

Oppure sempre il toshiba WL768 46 a 949 ..

Gli sharp li ho scartati.. sennò anche l' LG da 47 mi piaceva ma nn mi ispira molto la marca..

Ultima modifica: