Alfa.spica
New member
Il 750 samsung è 3D .. preferivo non prenderlo..
Mi date la benedizione allora? è ok come acquisto?
Mi date la benedizione allora? è ok come acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in effetti se si potesse escludere il costo del 3D sul c750 sarebbe perfetto....vedi tu... il modello toshiba che hai detto non credo cell'abbia nessuno...vorrà dire che farai da caviaAlfa.spica ha detto:Il 750 samsung è 3D .. preferivo non prenderlo..
Dadoo ha detto:con i LED della serie SL/VL puoi soffrire del clouding ma parliamo di canali particolarmente buii .... LCD è più "consolidata" come tecnologia.
mi sa che se non intervenivi proprio non si sarebbe confuso...Darklines ha detto:Cerca di non confondergli le idee... la dicitura led, come da molti riportato erroneamente, si riferisce al solo sistema di retroilluminazione.
Non è una nuova tecnologia in quanto sempre lcd rimane, solo che si differenzia dal classico sistema di retroilluminazione a lampade.
ok adesso non esageriamo però .... da come parli sembra che hai trovato la tv perfetta. nessuno mette in dubbio il G30.... però dai, hai un pò esagerato. diciamo che giustamente può essere messo nella lista della spesa ma che ridicolizza un 46c750 o un 46xv733 dubito seriamente....soprattutto in SD.ShinAkuma ha detto:Un G30 ridicolizza a mio avviso qualsiasi LCD-LED di stessa fascia di prezzo, e direi di qualsiasi fascia di prezzo.
Ho letto i tuoi paletti, ma se vuoi un parere SERIO, prendi quella tv e stop. E' davvero il miglior compromesso se vuoi rimanere sul 46, altrimenti prendi il 50" (consiglio mio) e aggiungi qualcosa (nemmeno tanto, costa poco di più).