• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sto facendo i primi passi.....nel mio piccolo ht

Vojo anche io i neon Jedi di tutti i coloretti!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Che carina sta diventando la saletta, complimenti!

Volevo comprarli anche io ma che prezzi...:( comuque prova a nascodere meglio i cavi magari con delle canaline sicuramente sarà tutto più ordinato;)

bello! complimenti l'effetto di quei led colorati è devastante! mi piace molto!

il sub spostato verso chi guarda il film è fatto in modo da sentire lo spostamento d'aria vero? :D

anche io ho la tua eta' e sono fresco fresco del mondo del ht ho un ambilight come televisore quindi l'effetto di luci me lo crea lui automaticamente mi hai fatto venire voglia di postare le foto anche a me!

Ciao,
in settimana vado ad Ikea.
Che modello sono le tue luci? Si attaccano alla presa a muro?
Di che colori ci sono?
Grazie!

vero vero... Infatti le foto sono di un anno fa.... Adesso ho cambiato un paio di cose e sono in attesa di completare il nuovo impianto....

Magari sta sera posto le foto nuove dei lavori in corso....

ecco ho aggiunto qualche foto...

devo dire che le klipsch, mi hanno davvero sorpreso...

prima che mi arrivassero, ero alquanto scettico sull' accoppiata con l' onkyo invece mi hanno lasciato sbalordito per quanto riguarda i film, un po meno per la parte musicale, ma solo poco di meno....

he he adesso è in salotto daaa............. 2-3 mesi... e devo resistere ancora 30gg...

intanto il mio monitor fa sponda tra la scrivania (per il pc) ed il mobiletto...

non nego che sto evitando di prendere altri bd nell' attesa del vpr....

infatti dietro la bandiera si nasconde la staffa con la quale avevo appeso la tv... piu qualche cavo....

:O bisogna fare dei sacrifici....:D

tra un 15gg conto di avere il frontale rc-62 e una coppia di surround le rs52....

mentre per il sub..... aspetterò ancora un pò.....

Devo dire che questa situazione te la sei gestita nei migliori dei modi, senza fretta e seriamente.....vedrai che verra' fuori un bell'impianto.

stillman ha detto:
non nego che sto evitando di prendere altri bd nell' attesa del vpr....

....

Complimenti per la decisione, vedrai che ti si aprirà davvero un altro mondo.
E mi raccomando: giocaci anche oltre a guardarci film ;)

ooo è sempre bello rivederti....:p

bene bene ho visto che ti sei messo all' opera per mascherare lo schermo...

è una cosa che ho intenzione di fare anchio.... appena mi arriva il vpr...

ps. siccome la ps3 la utilizzerò molto per giocare, diciamo 40%, volevo sapere..

che base di schermo hai...?

non è fastidioso giocare con un vpr ed uno schermo del genere....?

distanza di visione....?

Con la mascheratutra in effetti cambia tutto nei film 2,35:1, davvero te la consiglio.
Ho finito giusto ieri sera, a breve posterò le foto (cosa molto semplice ma cmq funzionale), sei autorizzato a copiarmi (così siamo pari :D ).
Ti consigliavo di giocarci perchè davvero la sensazione che trasmette è impareggiabile.
Nessun fastidio, tranquillo, ma solo un'immensa goduria
Il mio schermo non è grandissimo (170 di base che guardo da 2,60, prima stavo a 280 ma ho scelto di avvicinarmi) ma ti garantisco che giocare a killzone2 in queste consizioni è da infarto :eek:
Ora poi che hai due casse vere sentirai che goduria ;)
Sono curioso a questo punto di vedere le immagini del tutto.
E il vpr? hai scelto il modello? e il telo? che base pensi di farti?