• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

stereo portatile

Stanger7

New member
salve a tutti stavo giusto cercando come da titolo uno stereo portatile (diciamo stile radiolina tipo queste) però con porta usb incorporata.

tutto questo a causa del mio lavoro che a volte mi fà rimanere delle ore da solo.....! :)

non mi interessa la marca, anzi meno spendo meglio è....! l'importante è che abbia radio e usb e che si senta.....(guido mezzi rumorosi).

RINGRAZIO TANTISSIMO il BUON SAMARITANO che mi aiuterà!!!!

P.S. scusate ma non sapevo dove postare....

diciamo che qualunque apparecchio di questo tipo che ti piaccia e che soddisfi i tuoi requisiti va bene, la qualità per questa classe di apparecchi è più o meno equivalente... (senza entrare nel "dettaglio" dellaqualità... :rolleyes: )

valgono i consigli sulle solite marche (sony, philips, ecc...).

prima di tutto ti ringrazio per la risposta però.....

....il problema è che sony philips grundig ecc......non sono sicuro che ne facciano e cercando sul web non ne ho trovate.....per questo chiedevo se qualcuno di voi era a conoscenza di qualcosa...

Il modello RC-EZ36 di JVC ha tutto quello che cerchi... e anche qualcosina in +;) Dagli uno sguardo sul sito.

grazie giorgiz per l'interessamento ma siccome dovrei infilarlo nello zaino per portarlo a lavoro è un pò grande infatti mi serviva tipo radiolina vecchio stile.....senza cd (anche perchè occupa spazio e sarebbe inutile con gli scrolloni sarebbe un delirio ascoltarli....