Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ cinghio
A tendere l'obiettivo sarà un pre dedicato. anche perchè so già dove riciclare il sinto...
Non capisco cosa tu voglia intendere per troppi impasti...
un finale è un finale...cosa impasta?
@ pelo1986
è inutile che fischietti![]()
Grazie mille per la tua opinione: ho ascoltato le cm8, e devo ammettere che è un diffusore molto equilibrato, ero quasi sicuro che dandogli corrente con il denon il miglioramento sarebbe stato apprezzabileMi inserisco perché credo che avendo il tuo stesso sinto la mia esperienza possa esserti d'aiuto: ho un integrato Denon per il 2ch che sfrutto come finale per i film per pilotare i diffusori frontali (in questo modo il finale Denon alleggerisce il carico al sinto che così deve pilotare solo i surround ed il centrale - una soluzione comunemente adot..........[CUT]
tempo al tempo cinghio, tempo al tempo...troppi marchi differenti.. le RX2 con l'accuphase-- il sinto che non è mai il max come pre lo ponticelli con un NAD.. insomma..!!!! io farei pre e finale separato.. magari anche della stessa marca.
Ah ah ahho intenzione di prendere l'rx center...