va be la misura necessaria in base al collocamento.
perchè proprio da 2,5m ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè proprio da 2,5m ?
eh eh... mi dispiace che ci sia rimasto male, ma non sono mai stato più serio
Mi sono dedicato alle elettroniche, ora perfezionerò il tutto, ma voglio ottimizzare le risorse dato che gli ultimi acquisti si sono fatti sentire e non poco...
Da mettere dove? Ho visto che hai le Wharfedale 10.4?Ho seguito le tue impressioni ed ho acquistato le rx2 con un centrale rx lcr.....Vediamo come si comportano......![]()
Tutto memorizzato cinghiose devi acquistare a scatola chiusa sai dove andare... se invece il rivenditore che ti ha venduto l'accuphase ti permette di portari qualche coppia di cavi per provare tanto meglio... c'è da dire che rispetto ai rosso nero sentirai da subito la differenza quindi verrebbe facile decidersi... accetta qualche consiglioperchè un cavo non suona co..........[CUT]
Certo, il tuo discorso non fa una piega, con un pre dedicato siamo su un altro discorso.
Ovviamente "il motore troppo grande in un alloggiamento più piccolo" creerebbe dei problemi...ma qui non credo che ce ne sarebbero: insomma il dubbio è se abbino questo finale multicanale, vado avanti, indietro o non cambia nulla pur rimanendo per or..........[CUT]