Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
D&D è la marca? Perchè i miei vengono costruiti su ordine - attesa 30-40 ggARAGORN 29 ha detto:Abbiamo la stessa accoppiata di divani (D&D vero? ... però i mei sono in pelle
)
Se intendi le AR S20 sì, altrimenti noARAGORN 29 ha detto:e, se hai ancora l'ar sc2, anche un diffusore in comune.
GrazieARAGORN 29 ha detto:Per il resto il tuo impianto è superlativo, come al solito.
Divani & Divani: può darsi che sia la stessa azienda che li fa per loro (ma ne dubito... perchè mi sa che fanno tutto in house). Oppure è una altra azienda che si è ispirata ai loro divani :fiufiu:stealth82 ha detto:D&D è la marca? Perchè i miei vengono costruiti su ordine - attesa 30-40 gg- e di marche non vi sono cenni.