Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, sono io che mi sono ritiratostazzatleta ha detto:ma dai forum di seghe ....
maurocip ha detto:no, sono io che mi sono ritirato
tranquillo, il tempo a mia disposizione non è molto, come avrai notato anche nell'altro localo non sono più il tropposter...Epimember ha detto:... questo significa che il cip tornera' ad imperversare nei forum audiovideo ...
maurocip ha detto:siamo qui per festeggiare un losco mercante che improvvisamente ha saltato la barricata e da re del suk si è trasformato in feroce gendarme del bazar!!!!!!![]()
![]()
![]()
maurocip ha detto:In c.. alla balena mustafà
maurocip ha detto:e che possa apparire all'orizzonte un tuo degno epigono in grado di mettere alla frusta il tuo potere di ban!!!!!!![]()
Doraimon ha detto:Scusate è qui che si fanno i provini per diventare moderatore?