Stazzatleta: il prototipo del moderatore perfetto... ?

Perché mi sono accorto del link dopo averlo chiesto ;)

Tra l'altro visitando il link ci si accorge anche dello "sfoltimento" della pattuglia moderatrice, e' vero che molti non sono operativi ma molti altri non sono più moderatori.

La cosa triste e' che molti di questi ultimi non sono nemmeno più frequentatori del forum.

Ultima modifica da un moderatore:
ohsantissimatrinità :doh:

mustafastazza mod?????? sul mercatino????? :eek:

proporrei il cambio di nome per la sezione:

SUK oppure BAZAR

però il primo è più adatto al neomod :fiufiu:

Epimember ha detto:
... questo significa che il cip tornera' ad imperversare nei forum audiovideo ...
tranquillo, il tempo a mia disposizione non è molto, come avrai notato anche nell'altro localo non sono più il tropposter...

Ma non sono io il focus, siamo qui per festeggiare un losco mercante che improvvisamente ha saltato la barricata e da re del suk si è trasformato in feroce gendarme del bazar!!!!!! :eek: :eek: :eek:

In c.. alla balena mustafà e che possa apparire all'orizzonte un tuo degno epigono in grado di mettere alla frusta il tuo potere di ban!!!!!! :D

maurocip ha detto:
siamo qui per festeggiare un losco mercante che improvvisamente ha saltato la barricata e da re del suk si è trasformato in feroce gendarme del bazar!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Se poi consideri che il banco vince sempre, il cerchio si chiude: e' un delitto perfetto.

p.s. Nordy non si e' ancora visto in questi paraggi :read:

Ciao a tutti, torno sul forum dopo mesi di forzata inattività causa numerevoli impegni di lavoro, e leggo questa bella notizia.
In bocca al lupo stazzatleta, e grazie per l'opera di "pulizia" che farai:)

Leggo questa supernews....

Se anche Stazza salta il fosso.... alla fine non rimane più nessuno ... altro che Higlander!!!!:D

BUON LAVORO!!!!!!

Scusate è qui che si fanno i provini per diventare moderatore?
Ho saputo che in questo periodo li prendono tutti per coprire chi và in ferie :D

Congratulazioni Stazza e se ti serve una copertura per il mercatino contattami pure in MP... la mia commissione è bassa :D !

:eek:
dove andremo a finire.......... :rotfl:
rubo una citazione ad un ns. politico:
Mettere lo Stazza come Mod e come mettere Dracula come responsabile di un Pronto Soccorso! :D :Perfido: :D

..az.... ho appena criticato in pubblico un Mod!!!!!!!!!!​

sono morto, mortissimo!

complimenti Stazza e buon lavoro!

Ivan