Stazzatleta: il prototipo del moderatore perfetto... ?

grazie a tutti per i benvenuto gli in bocca al lupo ;)

grazie al mio nuovo status proporrò alla Gilda del Commercio di applicare una tassa del 10% sulle transazioni del mercatino. Invierò per MP le coordintate del CC sul quale fare il versamento. Si accettano anche ricariche Poste Pay, Pay Pal, Vaglia Postali e contanti in busta chiusa.:sborone:

Deci, i moderatori di AVM sembrano tanti, ma attivi sono pochi se ci fai caso ;)

il 2012 è ben poca cosa in confronto all'ira di MUSTAFASTAZZ I :grrr:

Bene, così tra poco si venderà pure AVM ;)

.... ma, .... ma, .... aspetta un momento, se vado a controllare sul mercatino, forse trovo già l'annuncio :D

Stazza ... Nordy non ti ha salutato.

Me lo segnalano imbufalito e in sciopero della fame sotto casa di Emidio con un banchetto per la raccolta delle firme.
Alla notizia del tuo nuovo ruolo pare abbia urlato in faccia ad Emidio: "No, ho già sopportato Cobretti e Spidertex, Stazza e' troppo!".

Persino un "modesaparecido" come me non può esimersi dal fare le congratulazioni ad un collega di tal.... stazza :cool: ;)

Buona faticaccia ....;)

penso che sia chiaro che dopo più o meno 1000 giorni di sospensione accumulati Ale si sia meritato i gradi... come Bill Gates assolda gli hacker che hanno creato più casini, è giusto che lo Stazza passi dal lato oscuro che ben conosce alle forse regolatrici!!! in bocca al lupo Stennacchione!!!