stazzatleta
Moderatore
Mac ha scritto:
grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
Azz, Max l'ha più grosso......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mac ha scritto:
grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
cobracalde ha scritto:
Allora....!!!
C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!![]()
![]()
Ciao
Stefano
stazzatleta ha scritto:
capitolo a parte:
MADREVITI O BOCCOLE
avevo intenzione di utilizzare delle madreviti per le viti M6, perchè hanno il filetto esterno per il legno che garantisce una buona tenuta.
purtroppo i fori del woofer, dei radiatori e dell'ampli sono per viti da 5mm.
allora ho utilizzato delle madreviti da per viti da 5, ma ne ho trovato solo il tipo a pressione.
risultato, quando ho serrato le viti per provare la tenuta, le madreviti si sono alzate.
dopo aver pensato al rimedio, ho scelto di fare i fori passanti, di mettere una vite lunga dall'interno, avvitandola nella madrevite e facendola sporgere di quel tanto che basta per avvitare sopra un dado cieco.
per aiutarvi a capire meglio, farò qualche scatto ai particolari.
stazzatleta ha scritto:
ho già le foto pronte, ma a casa![]()
resisti sino a domattina![]()
cobracalde ha scritto:
Accidenti... questi DIYisti.. quanto se la tirano...![]()
![]()
stazzatleta ha scritto:
grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia"![]()
cobracalde ha scritto:
E'.... enorme...!!!![]()
Come l'hai pitturato?
Io l'avrei fatto a spruzzo..
Complimenti!
![]()
Queste immagini mi distraggono dal profondo stato di depressione in cui sono caduto..... (ampli preso su ebay con canale non funzionante..)
![]()
Ciao
Stefano
StefanoC ha scritto:
Bello Bello Bello Bello.
Complimetissimi!!
Anche io questa estate mi decidero' a mettere in pensione il piccolo Energy e a mettere insieme un mostriciattolo cosi'......
Ciao Stefano
gian de bit ha scritto:
Complimenti ma RIDUCI QUELLE FOTOOOO!![]()
![]()
Stiamo navigando con la barra temporale per poter leggere il tutto!![]()
Ciao
Gianni