Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La serie g1 è la top di lg. Essendoci la A90j di Sony, suppongo che la serie 80 sia di una categoria leggermente inferiore al gruppo.Non vorrei rinunciare alla luminosità degli ultimi pannelli, vista la collocazione della TV. E mi pare di capire che su A80J non ho pannello EVO. Corretto? Quindi, in ambito 77”, fra G1 LG e A80J Sony, dovrebbe essere preferibile LG. Ma sulla qualità complessiva? Ancora superiore A80J?
Si appunto.. io d'istinto direi g1 ma se costa 1000€ in piu' per vedere un hdr alla settimana....
Oltretutto i film in hdr da streaming sono pietosi salvo apple tv che però non è che ne produca molti.
Metti in preventivo, qualunque prodotto prendi , un 200-250€ di estensione di garanzia a 5 anni. Si rompono anche i sony. esperienza dir..........[CUT]
……….... Chi mi aiuta a convincermi??......[CUT]
Il a83j dovrebbe avere interruttore fisico di esclusione degli assistenti vocali; l’altro lo ha SW mi pare.
La differenza sostanziale tra a80 e g1 è la luminosità in hdr. Quanto vedrai hdr? Se lo vedrai poco potresti risparmiare.
Il g1 poi gli devi comprare i piedini se lo Monti sul tavolo.
Per qualità.. non è che lg sia molto lontano.
Non farti ingannare dai centri commerciali.
Probabilmente era settato proprio per sfruttare la maggiore luminosità in ambiente illuminato .
Più che altro volevo vedere A90, A80 e G1 insieme :angel:Se vuoi vedere una comparativa tra a90 e G1 vedi qua.
Beh, ma se sei indeciso e la tv non ti ha lasciato a piedi prova ad aspettare un anno ancora. https://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-display-presenta-i-pannelli-oled-ex-_17725.html
Ci saranno molte novità.