autunno 2011 se non ricordo male. 
Oh per cortesia, evitiamo. :O
guarda che star wars è composto da solo 3 episodi 4,5,6
Oh per cortesia, evitiamo. :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda che star wars è composto da solo 3 episodi 4,5,6
Ovvio, sarà una delle scene clou!Viperpera ha detto:5:1 che aggiungeranno nuove favolose scene inedite, tipo Jabba che tira fuori la lingua![]()
Esatto, il punto è proprio questo. Il Bd ci restituirà il film con la stessa qualità della pellicola. Ed è proprio quello che vogliamo. Quello che invece si critica a Lucas (certo, la saga è sua, è questo nessuno lo contestazabaleta ha detto:Ma la domanda che francamente mi frulla di più in testa: Ma ora che finalmente siamo nell'era dell'alta definizione, dove possiamo avere il film con la stessa qualità della pellicola (e a volte anche di più) ma davvero vi fare bastare i DVD? Io non riesco nemmeno più a vederli.Mi sono abiutato troppo bene ormai. :O
Anche quello è a sua discrezione di un suo figliomau741 ha detto:è il fatto di cambiare continuamente il film originale per tirare su qualche dollaro in più![]()