rossoner4ever
Active member
| Spoiler: |
| Non tutti assomigliano ai parenti. |
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
| Non tutti assomigliano ai parenti. |
era ovviamente una battuta/critica, come per tutti gli altri, anche per me, sia il personaggio che l'attore scelto per Kylo è stata una forte delusione |
| E qui la delusione e' molto alta, sembrava tutto forzato per somigliare al primo film Nuovi personaggi imbarazzanti ... Kylo Ren che porta la maschera senza motivo (Dart la portava per respirare e inoltre faceva piu' timore ed era molto piu' serio)...Finn ,che e' uno stormtrooper,e' all'altezza di combattere con Kylo...Rey diventa Jedi in pochi minuti...si salva Ford ,ma anche lui sembra essere costretto a recitare una parte a lui non gradita,Fisher stessa cosa,...qualcuno ha dato un voto anche ad Hamill che alla fine ha fatto un cameo,manco ha aperto bocca Dimenticavo Poe Dameron...che ruolo ha in questa storia? La terza morte nera viene abbattuta piu' facilmente delle prime due (l'esperienza precedente non era stata di esempio?), quattro chiacchere alla base e tutto e' fatto,e avrei tante altre cose che non hanno convinto,ma mi fermo qua'...insomma troppa superficialita'...si salvano effetti speciali e basta EDIT Aggiungo...muore Han Solo e nessuno lo rimpiange? |
| Sono quasi convinto che il prossimo episodio si aprirà con la stessa scena di chiusura e con Luke che dirà: "Bentrovata, figlia mia". Tutto sommato si è voluto dare una continuità tangibile (e di marketing) con i precedenti episodi attraverso i personaggi principali: Luke, Leia, Han e Darth Vader pertanto qui ritroviamo: il figlio di Leia e Han che porta avanti anche la presenza di Vader (quale suo emulo) ed in questo modo si elimina poi la necessità di portarsi dietro Han Solo, ed infatti..., Leia tornerà in naftalina, pardon, al quartier generale, bisognava trovare un filo con il presente anche per Luke ed ecco fatto: una ragazzina dalle origine misteriose, anche per sè stessa, che scopre di avere doti che solo i Jedi possedevano e siamo a posto. Magari Luke le farà un pochino da tutore nel prossimo episodio e poi le dirà: "tieni tu la mia spada, fanne buon uso". |
| Certo che hanno rimescolato forte le carte rispetto all'Universo Espanso, in cui Han Solo e Leia Skywalker ebbero 3 figli, 2 gemelli Jacen Solo... che più o meno ebbe lo stesso destino diventando Dart Caedius e che uccise Ben Skywalker, figlio di Luke Skywalker e Mara Jade Skywalker. Jaina Solo... anche essa addrestata nella forza e Anakin Solo, non mi risulta addestrato nella forza. |
quoto stazza nel concedere una seconda visione con piu calma e meno "ansia da prestazione"....quoto anche il"da dove e venuto fuori il nuovo cattivo".
per quanto rigurda kilo ren forse e una delle poche cose che ho apprezzato finche nn si vede dumbo pero......li perde tutto il carisma che avrebbe dovuto avere.
Sono stato 2 volte in sala energia (Interstellar e l'altro giorno per SW7) ed entrambe le volte ne sono uscito deluso (ma forse ho scelto film tecnicamente scarsini). Per quanto riguarda SW7 concordo con Nordata che il volume era bassino, non ho mai sentito i bassi come di solito me li aspetto in un cinema, in generale quando guardo un film a nella mia sala (che non è un riferimento) l'audio mi da molta più soddisfazione, di solito anche quando la traccia non è HD.Visto oggi Sala Energia Melzo
... tecnicamente questa sala non delude mai,e' sempre un punto di riferimento
Ho l'impressione che la troppa superficialità protrebbe essere nella tua critica.tante altre cose che non hanno convinto,ma mi fermo qua'...insomma troppa superficialita'...
| Finn: ha ricevuto un addestramento presumibilmente molto severo per diventare uno stormtrooper, è presumibile che la spada la sapesse maneggiare e Kylo era ferito gravemente, l'esito del loro combattimento ci può stare. Rey: aspettiamo i prossimi episodi prima di criticare la velocità con cui ha padroneggiato la Forza. Magari aveva già avuto un addestramento da piccola ma anche se così non fosse vi sembra che Luke in Ep. IV sia stato più lento di lei? Anche qui ci può stare. Poe: è così bravo in quello che sa fare che sembra quasi un Jedi ... ma da davvero da così fastidio un personaggio particolarmente bravo? (cmq. umano perchè tra l'altro non è riuscito a resistere all'interrogatorio di Kylo) bisogna proprio avere il dente avvelenato per criticarlo. Sull'ennesima "morte nera" ti do ragione, potevano essere più originali |
Quoto...Rivederlo per capire meglio la storia?
Il film e' troppo banale,quasi infantile...non c'e' niente da capire
Aggiungerei mal riuscito...e.frapporti ha detto:(insomma non posso dar torto a chi lo ha definito una sorta di remake)
A Roma in un cinema si è sentito un urlo "rimettete er casco che è mejo...... finche nn si vede dumbo pero......li perde tutto il carisma che avrebbe dovuto avere.
Visto oggi.
Deluso. Storiella stupida, attori tutti sotto tono, per me si salva solo Rey. Il personaggio di Kylo Ren credo sia uno dei peggiori della storia del cinema.
L'unica cosa che mi è piaciuta è la sigla iniziale che ti fa passare un brivido lungo la schiena...
@thx333: non sono d'accordo quasi su nulla
Sono stato 2 volte in sala energia (Interstellar e l'altro giorno per SW7) ed entrambe le volte ne sono uscito deluso (ma forse ho scelto film tecnicamente scarsini). Per quanto riguarda SW7 concordo con Nordata che il volume era bassino, non ho mai sentito i bassi come di solito me li aspetto in un cinem..........[CUT]
Certo il film non è perfetto e se lo si guarda con animo indisposto si possono trovare mille cose pessime o ridicole ma questo succede per moltissimi film (tutti?). Prova/provate a guardare con animo critico Star Wars Ep. IV e salteranno fuori un sacco di difetti!
Nel dettaglio della tua critica: trovo il personaggio di Kylo coerente con la sua età e la sua situazione, maschera compresa, non dico che sia perfetto ma ci può stare (anche a me il suo volto non è piciuto ma è un dettaglio)
| Non sembra di essere in una galassia ,solo 4 pianeti ravvicinati ( quando vengono distrutti si vedono a vista d'occhio) pero' si viaggia a velocita' della luce, non ci sono interazioni, non c'è politica, la repubblica nuova non viene manco presentata, si vedono solo quei poveretti che vengono distrutti dal raggio malefico. Originalita' zero: Un'altra Morte Nera,con lo stesso tallone d'Achille (un breefing di 5 minuti per impostare la strategia) che viene messo fuori uso con una facilita' pazzesca, una dozzina di X wing incontrastati entrano e in poco tempo sparano nel punto debole...troppo facile per distruggere una base grande quanto un Pianeta Personaggi: Kylo, ....un personaggio cosi' patetico dovrebbe incutere paura? Rispetto a Vader non ha carisma,e poi porta quel surrogato di maschera perche' venera suo nonno...tanto per complicarsi la vita Finn stormtrooper molto più potente di tutti gli altri assaltatori finora visti, che di solito non riescono nemmeno a colpire un bersaglio davanti al naso. Addirittura improvvisa una battaglia con le spade laser tenendo testa a Kylo. Caspita se tutti gli assaltatori fossero stati così forti, l'impero avrebbe già vinto ad Episodio 4. Poe Dameron non si capisce a cosa serva...qualche battuta ridicola e niente di più. Vecchi personaggi che sembrano essere messi li per forza...secondo me la decisione che il personaggio Han Solo dovesse morire l'ha presa direttamente Harrison Ford!!...per amor di dio ,non sono piu' disposto a recitare in un film del genere!... Era il personaggio piu' carismatico eppure nessuno l'ha rimpianto! |