Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony359 ha scritto:
Vi tengo informati ma la cosa più importante è: non fidatevi di me, verificate da soli e se concordate SCRIVETE la vostra opinione qua o da altre parti!!
Ciao
A![]()
Appunto, intendevo dire che essendo solo la lucas film che gestisce il doppiaggio italiano (i dialoghi e non la soundtrack con gli effetti quella è la loro originale) e quindi il mixing finale, la colpa è tutta sua e non dello studio italiano che ha fornito il doppiaggio. Sempre se le informazioni che si sanno sulle varie procedure di distribuzione sono vere. Tu antonio sicuramente sai come funziona.Tony359 ha scritto:
Intanto credo che Arcadia non abbia alcuna colpa per tutto ciò...
Il master in genere mi dicono viene fatto il doppiaggio in Italia e poi mandato tutto all'estero dove fanno il MIX. Ma in alcuni casi il mix viene fatto direttamente in Italia.
La persona che ti ha spiegato tutto probabilmente si riferiva al fatto che il server è blindato e che non è possibile accedervi ma comunque il doppiaggio è il medesimo per italiano e inglese, il digitale qui non c'entra.
A
Tony359 ha scritto:
Non mi sono spiegato.
Mi han detto che a volte fatto il doppiaggio il mix tra i dialoghi italiani e la versione internazionale è fatta in ITALIA, a volte i dialoghi italiani vengono mandati all'estero dove fanno il mix finale.
Un amico esperto dice che in Italia non c'è mai stato una struttura capace di fare le codifiche per l'SDDS della Sony. Quindi se la copia ha l'SDDS è stato fatto PER FORZA all'estero.
Ma tu guarda Star Wars l'SDDS non ce l'ha!![]()
Questo non dice nulla ovviamente ma...
Ciao
A
Ciao TonyTony359 ha scritto:
Vi tengo informati ma la cosa più importante è: non fidatevi di me, verificate da soli e se concordate SCRIVETE la vostra opinione qua o da altre parti!!
Tony359 ha scritto:
Allora ho trovato un collega che mi ha prestato una copia dei CD DTS della versione originale (il timecode è lo stesso in tutto il mondo e quindi funzionano su tutte le versioni) e alle 3 di notte ho visionato la version in lingua originale, nella stessa sala, stesso impianto, stessa codifica della mattina.
A
angelone ha scritto:
L'ho visto mercoledi' scorso all'Arcadia... al di la' della delusione complessiva del film devo confermare, purtroppo, anche le mancanze sull'audio delle quali se ne e' accorto anche un mio amico che di ht non ne capisce una mazza!![]()
redegaet ha scritto:
Se la versione inglese è molto più convincente allora si tratta di sicuro di un errore nel nostro mixaggio!
Ciao,
Alex
Idem, spettacolo delle 22.50, fila 11 posto 28!redegaet ha scritto:
Grande! C'ero anch'io mercoledì all'Arcadia! Io però in seconda serata!
Non so se augurarmelo o no... se la versione originale e' la stessa mi chiedo cosa abbia combinato il reparto suono, se invece nella versione originale c'e' un coinvolgimento sonoro da paura be', mi fermo qui e non vado oltre...Cmq penso che se fosse una scelta voluta, dovrebbe essere uguale per i surround sia in italiano che in inglese. Se la versione inglese è molto più convincente allora si tratta di sicuro di un errore nel nostro mixaggio!
Ciao,
Alex