E' stato rilasciato il primo traile ufficiale del nuovo episodio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
........troppe forzature ed incoerenze con il mondo di Star Wars............
Se questo è il film che doveva farsi perdonare dai fans per il film precedente sono messi maluccio.
Per quanto mi riguarda hanno tutto da dimostrare con la serie principale. Speriamo che abbiano preso solo le (poche) parti buone del VII.
| Spoiler: |
| la parte di Leia che ritorna dallo spazio in stile matrix/arcangelo gabriele...me la sarei evitata ben bene...diamine è stata colpita fatela esplodere e poi ricoverare in infermeria se proprio non volete farla morire a 10 min dall'inizio.. a me hanno dato fastidio poche cose in realtà..le solite forzature dei film d'azione...partono 40 navi ribelli, l'impero fa fuori a colpo singolo le prime 30 navi, ne rimangono solo 10 sulle quali ovviamente ci sono tutti i protagonisti della serie ma colpo di scena, una nave si dirige da sola verso l'intera flotta imperiale e nessuno riesce a colpirlo...ma sul serio?? avete 80 cannoni imperiali e non lo beccate..? ma chi cè alla mira uno stortrooper con la cataratta..!!? francamente poi non ho ben capito la parte del pianeta del gioco d'azzardo...cioè non l'ho trovata molto utile ai fini della trama se non x sviluppare la storia d'amore di Finn..pensavo che il personaggio di Benicio del Toro, di cui avevo sentito qualche voce su internet, si sarebbe inserito nella trama in qualche modo...e invece toccata e fuga, missione completata (ma fallita) e niente potevate anche starvene a casa finn e rose |