Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo. 

Ps: era l'anteprima
A me il film non è dispiaciuto, nulla mi aspettavo di più. Forse la cosa migliore è che si inizia ad addentrare nella storia e nei dettagli. secondo me, un po' lunga e combattuta la storia d'amore, non molto da "StarWars". (che bella che è Natalie...). Anakin ti sta antipatico sin da subito...
SPOILER ON
Da vedere Joda.....finalmente lo si vede davvero incazzato!!
Jar jar: da pirla diventa politico.. (forse vuol dire qualcosa?)
Anakin e Amidala lo faranno la prossima volta....
SPOILER OFF
Effetti colossali e , ad una prima visione, non mi pareva girato troppo male.
Doppiaggio il solito. Attendo di vederlo in originale.
Qualità riproduzione video: io lo ho visto in sala Energia-pellicola: mai visto un basso dettaglio come questo, primi piani sfumati e secondi piani indistinguibili. (tremenda la scena dove loro si rotolano nell'erba). Stiamo parlando di 30m di schermo, dimensioni alle quali Lucas credo non abbia preso in considerazione, più uniche che rare.
Voci dicono che in digitale sia stato meglio e quella grana unita al rumore digitale e compressione non si notavano. Vi saprò dire con esattezza.
Audio: bassi carichissimi, preparatevi a cambiare sub o a spaccare l'attuale, però a livello di effetti,secondo me , erano inferiori a E1.
A presto
ciao