Ragazzi, io sono ancora qui, bloccato a Ginevra mantre quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo. 

Fatemi sapere qualcosa, vi prego
Emidio
Fatemi sapere qualcosa, vi prego
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo.![]()
Originariamente inviato da Peter
Visto oggi al Warner Village di Perugia. Enorme rumore di fondo, rumore video visibile a tutti, soprattutto sui neri; immagine sfuocata soprattutto sui secondi piani, immagini scure poco contrastate e impastate. Una delle peggiori qualità video che abbia mai visto al cinema. Se questo è il cinema digitale - sperando che il problema sia la trasposizione da digitale a pellicola - siamo tornati indietro di 15 anni. Sono ancora incredulo.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rouge
...A presto le foto.
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
MI raccomando!
Emidio
Marco, sicuro fosse in DTS e non in Dolby Digital? Mi pare strano.....Originariamente inviato da lollo
... nonostante fosse in Dts rieq. Thx...era carico di fruscio !
Originariamente inviato da Peter
Marco, sicuro fosse in DTS e non in Dolby Digital? Mi pare strano.....
Avete visto il link che vi ho indicato, lì, per iniziare, ci sono alcune foto!
Originariamente inviato da sasadf
guarda che non haiindicato nessun link..
le spade laser !!!
Le voglio vedere!!!!!![]()
![]()
Ecco, ho ritrovato il link.
http://news2000.libero.it/spettacoli/13263.jhtml
Ciao!!