• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Star Trek XI: trailer in HD

Meglio un buon "prequel" in cui hai ancora molto materiale sul quale lavorare piuttosto che un "sequel" dove ormai tutto quello che c'era da dire è già stato detto e quel che c'era da fare è già stato fatto quindi diventa carne trita e ritrita...

Ciocia, non dire eresie, la SAGA di Star Trek è eterna...:read:

Se non ti piace, non ci vai ed amen, ma per chi come me è un trekkiano convinto, sta notizia crea attesa di questo livello..:sbav:

walk on
sasadf

p.s.:magari per allora il nuovo multisala a Frosinone ci sarà, e con lui la proiezione in digitale!?!:Perfido:

@ Giangi77
Si colloca durante la frequentazione dell'Accademia da parte di James Tiberius Kirk.

@ maxrenn77
Ma non l'hai ancora capito che il tempo in Star Trek non è lineare?
Prequel, sequel, interquel, non importa. Basta che sia quel……film che piace a me :D

Ciao.

Non volevo assolutamente criticare Star Trek,la mia era solo una critica generale rivolta al cinema odierno,sequel e prequel come se piovesse e pochissima voglia di provare strade nuove...tutto nel nome del commerciale piu' assoluto.
Che poi Star Trek sia un mito nessuno lo mette in dubbio!!

Dal trailer è ufficiale: Leonard Nimoy fa parte del cast. Ora, mi chiedo proprio come faranno a mettere dentro "il nostro" Spock insieme al ragazzetto.
Oh ... e la storia si adegua ai tempi: sesso sull'Enterprise!:eek: Chi è ... mi sembrano Kirk e ... Uhura!!:eek:

Scusate l'attacco di nerditudine acuta ... sono cresciuto a pane e Star Trek:)

Locutus2k ha detto:
Ora, mi chiedo proprio come faranno a mettere dentro "il nostro" Spock insieme al ragazzetto.
Viaggio temporale? Flasback? Montaggio sbagliato?
Non vedo l'ora che sia maggio (sperando in una contemporanea mondiale) per saperlo :)

Ciao.

ho visto il trailer ieri sera e non è che mi abbia entusiasmato tanto, IMHO troppo spettacolare, troppo JJ e troppo poco ST

ciao

igor

Anch'io non vedo l'ora!!!
Sono curioso di vedere le somiglianze cercate coi personaggi originali, e poi come il tenente Ura ha messo su quei 10 kg in più nel personaggio originale!

commosso... e già in trepidazione...... ho ancora i brividi sulla pelle.......
mazza che gnocca uhura da giovane :D

ho visto che cmq Leonard nimoy c'è ....