Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Star Trek XI: trailer in HD

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Novembre 2008, all 15:22 nel canale CINEMA

“Paramount ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell'ultimo lungometraggio della saga di Star Trek, previsto in uscita nelle sale USA a partire da maggio 2009”

Ad inizio anno vi avevamo proposto il primo trailer "teaser" di Star Trek XI (vedi news), ultimo lungometraggio della saga di fantascienza più amata di tutti i tempi (grazie soprattutto alle sei serie TV realizzate dal 1966 a oggi). In quel primo assaggio si intravedeva unicamente l'Enterprise e l'uscita nelle sale veniva annunciata per Natale 2008.

A distanza di quasi un anno, l'uscita nelle sale statunitensi è stata posticipata all'8 maggio 2009 ma Paramount ha rilasciato un secondo trailer (di fatto il primo trailer ufficiale del film) di Star Trek XI. Come per il primo, questo trailer è disponibile in formato Quicktime (Mpeg 4) SD 480p e HD 720p e 1080p.

Ecco il link dove poter scaricare il nuovo trailer di Star Trek XI

Fonte: Paramount



Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: RickDeckard pubblicato il 18 Novembre 2008, 16:08
Ci vediamo davanti all'Arcadia di Melzo, Venerdi 8 Maggio 2009, alle ore 16:00.
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 18 Novembre 2008, 16:09
Da grandissimo fan della saga e relativi spinoff non vedo l'ora di vederlo
Commento # 3 di: maxrenn77 pubblicato il 18 Novembre 2008, 17:09
...che palle sta mania dei prequel!
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 18 Novembre 2008, 17:11
Meglio un buon prequel in cui hai ancora molto materiale sul quale lavorare piuttosto che un sequel dove ormai tutto quello che c'era da dire è già stato detto e quel che c'era da fare è già stato fatto quindi diventa carne trita e ritrita...
Commento # 5 di: ciocia pubblicato il 18 Novembre 2008, 17:19
11?!?
Ma inventarsi un bel film di fantascienza totalmente nuovo, no??
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 18 Novembre 2008, 17:41
Ciocia, non dire eresie, la SAGA di Star Trek è eterna...

Se non ti piace, non ci vai ed amen, ma per chi come me è un trekkiano convinto, sta notizia crea attesa di questo livello..

walk on
sasadf

p.s.:magari per allora il nuovo multisala a Frosinone ci sarà, e con lui la proiezione in digitale!?!
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Novembre 2008, 22:13
Ma temporalmente si colloca tra Enterprise e T.O.S,oppure prima ancora?
Commento # 8 di: aznable-r pubblicato il 18 Novembre 2008, 22:20
prima di tos... ma che cavolo perchè devo instllare il qt per vederlo. boicotto
Commento # 9 di: Girmi pubblicato il 18 Novembre 2008, 22:58
@ Giangi77
Si colloca durante la frequentazione dell'Accademia da parte di James Tiberius Kirk.

@ maxrenn77
Ma non l'hai ancora capito che il tempo in Star Trek non è lineare?
Prequel, sequel, interquel, non importa. Basta che sia quel……film che piace a me


Ciao.
Commento # 10 di: maxrenn77 pubblicato il 19 Novembre 2008, 08:59
Non volevo assolutamente criticare Star Trek,la mia era solo una critica generale rivolta al cinema odierno,sequel e prequel come se piovesse e pochissima voglia di provare strade nuove...tutto nel nome del commerciale piu' assoluto.
Che poi Star Trek sia un mito nessuno lo mette in dubbio!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »