• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek Voyager ( VOY )

Voyager Stagione 5q

Vi informo che e' disponibile la stagione 5 , sempre a quel link postato in precedenza, in questo momento e con l'attuale cambio il cofanetto l'ho pagato 56,54 euro comprensivo di spese di spedizione.

CHE FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Voyager Stagione 5q

peppemar ha scritto:
Vi informo che e' disponibile la stagione 5 , sempre a quel link postato in precedenza, in questo momento e con l'attuale cambio il cofanetto l'ho pagato 56,54 euro comprensivo di spese di spedizione.

CHE FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esce il 3/1/2005....consiglio di aspettare il 4/1 che magari si riesce a guadagnare ancora qualcosa con il cambio! ;)...
...Peppe invece proprio non ha voluto rischiare di perdersi le pere stagionate del Capitano Janeway!!!!! :D :D :D :D

Re: Re: Re: Re: Star Trek Voyager ( VOY )

peppemar ha scritto:
Appena preso il cofanetto della stagione 6 , alla faccia di PARAMOUNT ITALIA , li costa solo 58 euro , vi invito a comprarlo li se volete risparmiare dei soldi .

Ciao

PS : cosi' imparano a mandarmi a quel paese !!!!!!:D :D :D
Ti rifaccio la stessa domanda di qualche post fa: sicuro che c'è l'audio italiano? :)

Grazie a te, per i cofanetti 3, 4 e 5 ho risparmiato un po' di eurozzi (dato che l'1 e il 2 li avevo pagati 99 euro), e vorrei continuare anche per gli ultimi due ;)
mandi
Paolo

no

Kilo ha scritto:
Peppe... capisco poco il tedesco ma vedo 75,99 con spedizione...

Hai seguito alla lettera il mio link ??? , penso di no, allora clicca sul link di sopra , poi seleziona la bandiera americana, in alto a sinistra, carica la pagina e sulla ricerca sempre in alto a sinistra scrivi voyager, viene fuori un solo risultato ed il prezzo e' in dollari.

L'audio in italiano e' scritto anche nel sito quaindi non ci dovrebbero essere problemi

PS : appena provato funziona perfettamente 76,95 dollari

DVD Region 2 - Star Trek: Voyager: Season Six
Price: $76.95

Certificate: PG

Category: Television & Documentary

No. of Discs: 7

Running Time: 1098 minutes

Year Produced: 2004

Region: 2 (UK & Europe/Japan)

Audio: English - Dolby Digital 5.1
German - Dolby Digital 5.1
Italian - Dolby Digital Surround
Spanish - Dolby Digital Surround

Subtitles: English, Dutch, German, Danish, Italian, Spanish, Swedish, Norwegian

Aspect Ratio: 1.78 (Widescreen)

Anamorphic: Yes

Encoding: PAL

Ultima modifica:
Re: no

peppemar ha scritto:
Hai seguito alla lettera il mio link ??? , penso di no, allora clicca sul link di sopra , poi seleziona la bandiera americana, in alto a sinistra, carica la pagina e sulla ricerca sempre in alto a sinistra scrivi voyager, viene fuori un solo risultato ed il prezzo e' in dollari.

L'audio in italiano e' scritto anche nel sito quaindi non ci dovrebbero essere problemi
CUT
Appena fatto l'ordine ;)

Comunque è singolare che se si entra con www2. si ha il prezzo in sterline (49.99), mentre con www11. si ha il prezzo in dollari (76.95) che al cambio attuale conviene (circa 13 euro di meno!)

mandi
Paolo

Re: no

peppemar ha scritto:
...

Il link l'ho seguito alla lettera... ma avevo i cookie bloccati e mi riportava sempre al prezzo europeo di 75,99€...
088.gif
112.gif

Re: Re: no

Paolo UD ha scritto:
Appena fatto l'ordine ;)

Comunque è singolare che se si entra con www2. si ha il prezzo in sterline (49.99), mentre con www11. si ha il prezzo in dollari (76.95) che al cambio attuale conviene (circa 13 euro di meno!)

mandi
Paolo
Arrivato! :D
Ho controllato solo il disco 1: c'è l'audio in italiano :)
Mandi
Paolo

Re: IL settimo !!!!!!!!!!!

peppemar ha scritto:
Quando e' uscito ?????????

Dove lo hai preso ???

Su cdwow non c'e' traccia .

Peppe in Italia esce il 20 Aprile all'estero non saprei, ma dopo le ultime disavventure ancora a rischiare per "SOLI" 15/20 EURO:o

Se poi Kilo ci spiega dove le trova una settimana prima dell'uscita in versione Italiana fa cosa buona e giusta ;)

Re: Re: IL settimo !!!!!!!!!!!

ciosse ha scritto:
Peppe in Italia esce il 20 Aprile all'estero non saprei, ma dopo le ultime disavventure ancora a rischiare per "SOLI" 15/20 EURO:o

Se poi Kilo ci spiega dove le trova una settimana prima dell'uscita in versione Italiana fa cosa buona e giusta ;)

Moglie giornalista e amiche negli uffici stampa....:D ;)

ciosse ha scritto:

Non e' esattamente come dici tu , i miei voyager li ho pagati in media 56 euro l'uno contro gli 83 + spese dei migliori siti on line , se ti riferisci al primo disco del cofanetto 5 , non penso che sia un grosso problema visto che l'inglese c'e', i sottotitoli in italiano pure ed il problema e' relativo solo al primo disco.

Facciamo due conti 83*7 = 581 euro

56*7 = 392 euro

Alla faccia del 15, 20 euro di risparmio .

Scusami ma mi sono scocciato di apparire come l'italiano "spaghetti mandolino" :mad: :mad: :mad:

ciosse ha scritto:

Mi pare che la stagione 6 non avesse problemi ;)
Comunque sono oltre i 20 euro di risparmio, butta via :D

mandi
Paolo