Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo link risultano macchina della fine degli anni 50 addirittura quindi mi pare nel pieno delle era delle valvole
(non sto a tradurre, credo sia abbastanza chiaro).The company was founded in 1970 in Minneapolis
Forse perchè finchè si rimane nell'ambito del misterioso, del giustificato con l'assolutismo del: "perchè è così, lo sento" si può dire e fare tutto senza tema di smentita, mentre se si entra in argomenti appena appena lontanamente tecnici allora è meglio defilarsi e snobbarli, altrimenti si rischierebbero figure non proprio esemplari, con il rischio di smentite inoppugnabili.
Scusa Alberto solo per sapere, ma se venisse da te un cliente che ha già un'impianto di medio alto livello ben ottimizzato e ben sistemato in ambiente e chiede qualcosa per migliorare il suo impianto diciamo composto da Pre spectral DMC30sv, finali mono DMA400, lettore dcs scarlatti, e diffusori avalon Time, cosa gli consiglieresti per migliorare i..........[CUT]
Scusa Alberto stavo scrivendo ho visto solo dopo la tua risposta, la stanza e curata nei minimi dettagli, sia attiva che passiva, diciamo che dal quel punto di vista e un maniaco tutto perfetto, con il sistema che possiede e gia apposto anche con la liquida, ha un ottimo pc ben settato, lui vuole provare la cablatura nuova dell'intero sistema.....cosa fai? Lo accontenti fornendo i migliori cavi che hai in dotazione e porti avanti la vendita, oppure non gli dai nulla e continui a sconsigliarlo....Trattamento passivo/attivo della stanza ?
Spendi anche molto meno e credo che il risultato sarebbe di "n" fattori di grandezza migliore della sostituzione di qualunque cavo.
Poi ha detto bene Stazza; se sei già a posto anche con l'ottimizzazione della stanza proverei un DAC esterno per musica Hi-Res.
Ma proprio per sfizio, conscio che i..........[CUT]
Ho sbagliato non vuole migliorare, vuole solo affinare il suo già ottimo sistema, parliamo naturalmente di ambiente trattato, posizionato come si deve l'impianto,
Sicuramente la presenza del cane avrà alterato la percezione della musica. Fail.
Si parlava di campo magnetico che interagisce con i tondini di ferro presenti nel pavimento.
Tenendo conto che il tondino sarà collocato a 30/50 centimentri sotto il livello del pavimento, e che di mezzo c'è parecchia roba, un cavo che provoca un campo magnetico di intensità tale da provocare l'interazione mi preoccuperebbe.