• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stands per Sonus Toy

Oltre i materiali che ti ho indicato, l'altezza.
Facendoteli realizzare puoi scegliere l'altezza in base alla seduta d'ascolto, ricorda tweeter altezza orecchio, puoi anche privilegiare uno stand inclinato tipo quello per le Concertino o le Sonnet, l'importante è non variare l'altezza del tweeter.

Domanda tecnica :
e se optassi per delle lampade da terra -altezza cm60-70 e base25x25- (al posto degli stands)...
Secondo voi, ci sarebbero controindicazioni?

Ultima modifica:
sarebbe un bestemmia :D

meglio gli stand scubi ;) e poi le lampade non le vedo cosi sicure, e secondo me entra in gioco anche la resa sonora.

Se ci sono gli stand ci sarà un motivo? :) :)

cattivik83 ha detto:
...e poi le lampade non le vedo cosi sicure, e secondo me entra in gioco anche la resa sonora.

Se ci sono gli stand ci sarà un motivo? :) :)

Per quanto riguarda la sicurezza, non credo ci sraebbero problemi...pensavo ad una cosa del genere(magari di forma rettangolare) :

lampada-da-terra-moderna-223106.jpg

Piu' che altro, infatti, la domanda riguardava la resa sonora.

Ok, Ok....non vi arrabbiate.:D
Io sto cercando degli stands ma, purtroppo non ne trovo(di mio gradimento). Se vado su sito USA ce ne sono a iosa.....:D