• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stands per Sonus Toy

scubi

New member
Mi piacerebbe uno stand elegante, raffinato magari di design.
Cosa mi consigliate?
Ah, no quelli da centro commerciale.
Grazie.

managgia Gianni mi hai preceduto :D

guarda il sito che ti ha consigliato, io li ho contattati per altro e sono persone squisite :)

P.s sei ovunque scubi-enigmista :)

io della Spectral possiedo il mobile per Hi-Fi ed oltre ad essere elegante suona benissimo, anche se il mio pallino è la

solidsteel, e quelli che voglio io costano assai

cattivik83 ha detto:
P.s sei ovunque scubi-enigmista :)

Sono tra quelli che non ci capiscono niente ma, fanno girare l'economia.:D :D :D (ovviamente nel mio piccolo);)
In realtà ero partito con l'idea di comprare due "palle economiche" e facilmente piazzabili in casa per il surround ma, dopo aver visto le toy, non ho resistito; oltre a cio', mi e' stato consigliato di comprare la "serie" per omogeneità sonora ed anche visiva(che per me non guasta mai).
Il venditore mi ha portato a casa, sia le "palle" che le toy...non c'e' stata storia !!;)
E' per questo che cerco stands all'altezza dei "giocattoli".:D

Ultima modifica:
@nano nel senso innanzitutto del materiale di cui è composto, e poi perchè i ripiani sono eccellenti per le vibrazioni. :)

@scubi ne verremo fuori tranquillo :)

Ziggy Stardust ha detto:
Noooooo:eek: :eek: :eek: ..ma SF non prevede stand dedicati?
Ebbene si !!!:cry:
Ecco perche', dall'altra parte, parlavo di completamento dell'opera.
Ci sarebbero gli stand dedicati ma, per le Liuto monitor e Auditor (che son grandicelli per le Toy).

Mio Dio che scempio tenerle sulle scatole :eek:

Comunque hai dato un occhio al sito consigliato dal Gianni?

Come ti avevo già scritto persone squisite :)

Gia' guardato !!;)
A dire il vero, come avevo gia' detto, avevo scelto delle "palle" come surround. Dopo aver visto e sentito le Toy, non ho resistito.
Non ero affatto preparato a diffusori da libreria; il mio problema, anche se conoscevo le Toy, era il loro posizionamento.
Comunque, le Toy sono posizionate su due "stand" della Sonus(anche se in cartone).:D :D

Ad esempio questi stands potrebbero andare....:

sonus_faber_toy.jpg

...magari rivestiti della stessa pelle dei diffusori.
Se solo sapessi chi li produce.....